• Terza Categoria
  • Virtus Chianciano
  • 3 - 0
  • Guazzino


VIRTUS CHIANCIANO: Marianelli, Brachi, Daviddi, Barbetti, Silvestri (60' Valdambrini), Fei, Esposito (85' Casaglia), Del Buono, Baraldo (75' Poggiani), Cozzi Lepri, Bernetti (90' Botarelli). A disp: Paolini, Benicchi G, Benicchi M. All. Acunto.
GUAZZINO: Goracci, Iammatteo, Fanotti, (85' Cresti), Giannini, Milan, Lazzari, Calderi, Bartolozzi, Mori, Denisco L, Rizza. A disp: Paradossi, Brogna, Grotti, Sacchini, Denisco S, Petrelli. All. De Nisco S.

ARBITRO: Fallani di Siena.

RETI: 32' Esposito, 33' e 69' Baraldo.
NOTE: Espulsi 64' Del Buono, 75' Lazzari.



La Virtus Chianciano vince ancora e lo fa in maniera netta, facendo valere la sua superiorità tecnica nei momenti decisivi e mettendo a segno tre reti contro un Guazzino che sembrava partito con le migliori aspettative. Dopo un avvio equilibrato, i ragazzi di Acunto impiegano due soli minuti del primo tempo per ipotecare la vittoria, segnando due gol in successione e limitandosi a gestire il risultato per il resto della gara. Ad aprire le marcature è Esposito al 32' con un gol da manuale: l'esterno viola conquista palla all'altezza della propria area di rigore, percorre 70 metri di campo seminando i difensori avversari e insacca il portiere Goracci con un destro angolato. È una rete splendida che dà la giusta carica alla squadra termale che mette a segno il raddoppio un solo minuto dopo (33') con Baraldo che, servito da Bernetti in area di rigore, beffa il portiere con un tiro forte sul primo palo. Il Guazzino accenna la reazione al 35' ma il portiere termale Marianelli è strepitoso sul tiro di Calderi indirizzato all'incrocio dei pali. Sul calcio d'angolo che ne segue è ancora Calderi a colpire di testa ma la linea di porta di Marianelli sembra un limite invalicabile. Nella ripresa la partita di fa più tesa ma è sempre la Virtus Chianciano a dettare i tempi del gioco: al 69' Brachi percorre l'intera fascia destra e serve al centro Baraldo che insacca al volo di piatto destro. È la fine dei giochi e la seconda doppietta personale in due gare per l'attaccante chiancianese.

VIRTUS CHIANCIANO: Marianelli, Brachi, Daviddi, Barbetti, Silvestri (60' Valdambrini), Fei, Esposito (85' Casaglia), Del Buono, Baraldo (75' Poggiani), Cozzi Lepri, Bernetti (90' Botarelli). A disp: Paolini, Benicchi G, Benicchi M. All. Acunto.<br >GUAZZINO: Goracci, Iammatteo, Fanotti, (85' Cresti), Giannini, Milan, Lazzari, Calderi, Bartolozzi, Mori, Denisco L, Rizza. A disp: Paradossi, Brogna, Grotti, Sacchini, Denisco S, Petrelli. All. De Nisco S.<br > ARBITRO: Fallani di Siena.<br > RETI: 32' Esposito, 33' e 69' Baraldo.<br >NOTE: Espulsi 64' Del Buono, 75' Lazzari. La Virtus Chianciano vince ancora e lo fa in maniera netta, facendo valere la sua superiorit&agrave; tecnica nei momenti decisivi e mettendo a segno tre reti contro un Guazzino che sembrava partito con le migliori aspettative. Dopo un avvio equilibrato, i ragazzi di Acunto impiegano due soli minuti del primo tempo per ipotecare la vittoria, segnando due gol in successione e limitandosi a gestire il risultato per il resto della gara. Ad aprire le marcature &egrave; Esposito al 32' con un gol da manuale: l'esterno viola conquista palla all'altezza della propria area di rigore, percorre 70 metri di campo seminando i difensori avversari e insacca il portiere Goracci con un destro angolato. &Egrave; una rete splendida che d&agrave; la giusta carica alla squadra termale che mette a segno il raddoppio un solo minuto dopo (33') con Baraldo che, servito da Bernetti in area di rigore, beffa il portiere con un tiro forte sul primo palo. Il Guazzino accenna la reazione al 35' ma il portiere termale Marianelli &egrave; strepitoso sul tiro di Calderi indirizzato all'incrocio dei pali. Sul calcio d'angolo che ne segue &egrave; ancora Calderi a colpire di testa ma la linea di porta di Marianelli sembra un limite invalicabile. Nella ripresa la partita di fa pi&ugrave; tesa ma &egrave; sempre la Virtus Chianciano a dettare i tempi del gioco: al 69' Brachi percorre l'intera fascia destra e serve al centro Baraldo che insacca al volo di piatto destro. &Egrave; la fine dei giochi e la seconda doppietta personale in due gare per l'attaccante chiancianese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI