• Terza Categoria
  • Vescovado
  • 0 - 2
  • Badesse Calcio


VESCOVADO: Nannetti, Angelini, Kokora, Buti (77' Padrini), Mircio (55' Silvestri), Martorana, Russo, Ivaldi (64' Razzolini), Bechi (13' Martelli), Boccini (89' Bagnulo), Sani. A disp.: Rosati, Ravagni. All.: Sani.
BADESSE: Arricchiello, Certosini, Papini, Bocci (86' Mazzolani), Giuntini, Lodovici, Martini, Bernardi (66' Ferrara), Musella (27' Masi), Rega (77' Cammarano), Mentuccia. A disp.: Guerrini, Krushev. All.: Callegari

ARBITRO: Fontana di Siena.

RETI: 9' Musella, 29' Martini.



La netta superiorità tecnica tra le due formazioni in campo si nota soprattutto nel primo tempo, con gli ospiti che alla mezz'ora sono già sul doppio vantaggio; la prima rete è di Musella , al nono minuto, bravo a finalizzare il passaggio filtrante di Rega e, venti minuti più tardi, raddoppio di Martini che prima prende la mira colpendo la traversa con un tiro da fuori area e, nell'azione successiva, realizza su assist di Papini. In mezzo l'azione più pericolosa dei locali con il portiere ospite che si salva deviando sulla traversa il tiro al volo di Martelli. Per il resto dell'incontro possiamo segnalare la buona volontà dei locali nella ricerca della realizzazione con gli ospiti che, tuttavia, riescono a controllare piuttosto agevolmente. Nel finale di gara il Badesse potrebbe incrementare il vantaggio ma Nannetti si oppone con bravura deviando un insidioso diagonale di Mentuccia.

VESCOVADO: Nannetti, Angelini, Kokora, Buti (77' Padrini), Mircio (55' Silvestri), Martorana, Russo, Ivaldi (64' Razzolini), Bechi (13' Martelli), Boccini (89' Bagnulo), Sani. A disp.: Rosati, Ravagni. All.: Sani.<br >BADESSE: Arricchiello, Certosini, Papini, Bocci (86' Mazzolani), Giuntini, Lodovici, Martini, Bernardi (66' Ferrara), Musella (27' Masi), Rega (77' Cammarano), Mentuccia. A disp.: Guerrini, Krushev. All.: Callegari<br > ARBITRO: Fontana di Siena.<br > RETI: 9' Musella, 29' Martini. La netta superiorit&agrave; tecnica tra le due formazioni in campo si nota soprattutto nel primo tempo, con gli ospiti che alla mezz'ora sono gi&agrave; sul doppio vantaggio; la prima rete &egrave; di Musella , al nono minuto, bravo a finalizzare il passaggio filtrante di Rega e, venti minuti pi&ugrave; tardi, raddoppio di Martini che prima prende la mira colpendo la traversa con un tiro da fuori area e, nell'azione successiva, realizza su assist di Papini. In mezzo l'azione pi&ugrave; pericolosa dei locali con il portiere ospite che si salva deviando sulla traversa il tiro al volo di Martelli. Per il resto dell'incontro possiamo segnalare la buona volont&agrave; dei locali nella ricerca della realizzazione con gli ospiti che, tuttavia, riescono a controllare piuttosto agevolmente. Nel finale di gara il Badesse potrebbe incrementare il vantaggio ma Nannetti si oppone con bravura deviando un insidioso diagonale di Mentuccia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI