- Terza Categoria
-
Montalcino
-
2 - 0
-
Sport ad Statuas
MONTALCINO: Caporali, Marini M., Sestini, Martelli, Salvato, Marini R., Ciacci, Machetti, Ferretti, Cecchini, Bovini. A disp.: Sini, Casali, Perfetti, Monaci.himi, De Angelis, Cheangsvang. All.: Bruno Cornacchia.
SPORT AD STATUAS: Bellumori, Mezzanotte A., Barbi, Calderini, Calabresi, Secci, Mariani, Mema D., Pellegrini, Mema L., Banini. A disp.: Neri, Falvo, Massai, Mezzanotte M., Rossi, Sanchini, Zullo. All.: Marco Cresti.
ARBITRO: Rizzo di Siena.
RETI: 72' e 74' rig. Bovini.
Montalcino e Sport Ad Statuas si affrontano all'ottava giornata di campionato presso il terreno di gioco dello stadio S.Saloni di Montalcino. Ad avere la meglio sarà la squadra di casa, trascinata da un Bovini in stato di grazie. Il Montalcino conquista da subito il pallino del gioco e si porta nei pressi di Bellumori con una conclusione di Ferretti nei minuti iniziali. Il primo tempo non ha molto da offrire, visto che le due formazioni sembrano non volersi sbilanciare eccessivamente. Nella ripresa i padroni di casa appaiono più determinati e creano più di una buona occasione per passare in vantaggio. Il gol è nell'aria ed al 27' i tifosi del Montalcino possono finalmente esultare: bello scambio Ferretti-Bovini con quest'ultimo che salta il portiere e deposita la sfera in rete. Al 74' incursione di Ferretti che scarica su Bovini; l'attaccante viene atterrato da Mezzanotte A. e per il direttore di gara non ci sono dubbi: calcio di rigore ed espulsione per fallo da ultimo uomo. Dal dischetto si presenta Bovini, che non manca di certo l'appuntamento con la doppietta. Dopo una timida reazione dello Sport Ad Statuas, Monaci potrebbe chiudere definitivamente il match nel finale, ma viene anticipato da un difensore al momento del tiro. Terza vittoria stagionale del Montalcino, che supera proprio lo Sport Ad Statuas in classifica, raggiungendo quota 12 punti.
Calciatoripiù: Marini M. (Montalcino). Mema D. (Sport Ad Statuas).
MONTALCINO: Caporali, Marini M., Sestini, Martelli, Salvato, Marini R., Ciacci, Machetti, Ferretti, Cecchini, Bovini. A disp.: Sini, Casali, Perfetti, Monaci.himi, De Angelis, Cheangsvang. All.: Bruno Cornacchia.<br >SPORT AD STATUAS: Bellumori, Mezzanotte A., Barbi, Calderini, Calabresi, Secci, Mariani, Mema D., Pellegrini, Mema L., Banini. A disp.: Neri, Falvo, Massai, Mezzanotte M., Rossi, Sanchini, Zullo. All.: Marco Cresti.<br >
ARBITRO: Rizzo di Siena.<br >
RETI: 72' e 74' rig. Bovini.
Montalcino e Sport Ad Statuas si affrontano all'ottava giornata di campionato presso il terreno di gioco dello stadio S.Saloni di Montalcino. Ad avere la meglio sarà la squadra di casa, trascinata da un Bovini in stato di grazie. Il Montalcino conquista da subito il pallino del gioco e si porta nei pressi di Bellumori con una conclusione di Ferretti nei minuti iniziali. Il primo tempo non ha molto da offrire, visto che le due formazioni sembrano non volersi sbilanciare eccessivamente. Nella ripresa i padroni di casa appaiono più determinati e creano più di una buona occasione per passare in vantaggio. Il gol è nell'aria ed al 27' i tifosi del Montalcino possono finalmente esultare: bello scambio Ferretti-Bovini con quest'ultimo che salta il portiere e deposita la sfera in rete. Al 74' incursione di Ferretti che scarica su Bovini; l'attaccante viene atterrato da Mezzanotte A. e per il direttore di gara non ci sono dubbi: calcio di rigore ed espulsione per fallo da ultimo uomo. Dal dischetto si presenta Bovini, che non manca di certo l'appuntamento con la doppietta. Dopo una timida reazione dello Sport Ad Statuas, Monaci potrebbe chiudere definitivamente il match nel finale, ma viene anticipato da un difensore al momento del tiro. Terza vittoria stagionale del Montalcino, che supera proprio lo Sport Ad Statuas in classifica, raggiungendo quota 12 punti. <b>
Calciatoripiù: Marini M.</b> (Montalcino). <b>Mema D.</b> (Sport Ad Statuas).