- Esordienti GIR.D
- Corsalone
-
3 - 3
- Virtus Archiano
CORSALONE: Ciabattini, Versari, Paggetti, Manneschi, Tellini, Del Buono, Agostini, Andreini, Donati, Boldrini, Fini. A disp.: Borri, Meminaj, Dattile, Vagnoli, Giannini. All.: Tellini.
V.ARCHIANO: Acciai, Moneti, Milli, Andreini, Riccio, Soldani, Braccini, Vezzosi, Spignoli, Piccardi, Tamborrini. A disp.: Conti, Dominici, Trewfas, Ghiani, Leonessi, Maggi. All.: Bartolini.
ARBITRO: Bertini di Arezzo.
RETI: Boldrini 2, Agostini, Piccardi 3.
PARZIALI: p.t. 1-2, s.t. 1-1, t.t. 1-0.
Festival del goal in terra di Casentino. Nella spumeggiante contesa fra Corsalone e Virtus Archiano, le due squadre impattano sul 3-3 con tanto bel gioco e tanto spettacolo. La doppietta di Boldrini spicca nelle fila locali, assieme al goal di Agostini. Per la Virtus Archiano, la cui reazione è vigorosa e degna di una grande squadra, un eccellente Piccardi è lo stupendo autore di una tripletta: è stato splendido in particolare il primo dei suoi tre gol, su azione personale in travolgente serpentina. Da segnalare infine la grande correttezza dimostrata da ambedue le squadre.
CALCIATOREPIU': Francesco Piccardi (Virtus Archiano).
CORSALONE: Ciabattini, Versari, Paggetti, Manneschi, Tellini, Del Buono, Agostini, Andreini, Donati, Boldrini, Fini. A disp.: Borri, Meminaj, Dattile, Vagnoli, Giannini. All.: Tellini.<br >V.ARCHIANO: Acciai, Moneti, Milli, Andreini, Riccio, Soldani, Braccini, Vezzosi, Spignoli, Piccardi, Tamborrini. A disp.: Conti, Dominici, Trewfas, Ghiani, Leonessi, Maggi. All.: Bartolini.<br >
ARBITRO: Bertini di Arezzo.<br >
RETI: Boldrini 2, Agostini, Piccardi 3.<br >PARZIALI: p.t. 1-2, s.t. 1-1, t.t. 1-0.
Festival del goal in terra di Casentino. Nella spumeggiante contesa fra Corsalone e Virtus Archiano, le due squadre impattano sul 3-3 con tanto bel gioco e tanto spettacolo. La doppietta di Boldrini spicca nelle fila locali, assieme al goal di Agostini. Per la Virtus Archiano, la cui reazione è vigorosa e degna di una grande squadra, un eccellente Piccardi è lo stupendo autore di una tripletta: è stato splendido in particolare il primo dei suoi tre gol, su azione personale in travolgente serpentina. Da segnalare infine la grande correttezza dimostrata da ambedue le squadre.<br ><b>CALCIATOREPIU': Francesco Piccardi </b>(Virtus Archiano).