- Allievi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
1 - 7
- San Piero a Sieve
RIFREDI 2000: Giannini, Tomassini, G. Kiswani, Esitini, Cianchi, Venuta, Bianchi, F. Kiswani, Scaparra, Osmani, Faggi. A disp.: Ielusic, Puenzalida, Mihani. All.: Aldo Russano.
SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Lavacchini, Cipriani, Innocenti, Pieri, Talluri, Harushaj, Merolla, Kane, Incagli, Maenza. A disp.: Leone, Bertini, Bouchrite, Barletti, Grisolia, Sequi. All.: Filippo Galeotti.
RETI: Scaparra; 2 Harushaj (1 rig.), 2 Incagli, Maenza, Kane, Bouchrite.
Non c'è partita tra Rifredi 2000 e San Piero a Sieve, con gli ospiti che stravincono nella trasferta fiorentina e restano in testa alla classifica del Girone C appaiati a Mezzana, Sesto 2010 e Novoli. L'andamento del match è subito indirizzato dal vantaggio di Harushaj che sblocca il match dal limite di destro. Maenza raddoppia poco dopo, e bomber Scaparra tenta di rimettere in partita il Rifredi 2000 accorciando le distanze con un'azione personale. Ma è solo un'illusione che dura pochi minuti perché nel primo tempo il San Piero a Sieve allunga con Incagli, il colpo di testa di Kane e il rigore di Harushaj che firma le personale doppietta. A inizio ripresa Sequi appena entrato serve l'assist per la doppietta di Incagli che trasforma dopo un'ottima azione corale, mentre nel finale il punteggio lo arrotonda Bouchrite con un diagonale facile facile. Prosegue così la corsa a braccetto delle quattro capolista: chi cederà per prima? Il San Piero a Sieve non ha intenzione di mollare, e lo dimostra a suon di gol.
Calciatoripiù: Incagli, Harushaj (San Piero a Sieve).
RIFREDI 2000: Giannini, Tomassini, G. Kiswani, Esitini, Cianchi, Venuta, Bianchi, F. Kiswani, Scaparra, Osmani, Faggi. A disp.: Ielusic, Puenzalida, Mihani. All.: Aldo Russano.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Lavacchini, Cipriani, Innocenti, Pieri, Talluri, Harushaj, Merolla, Kane, Incagli, Maenza. A disp.: Leone, Bertini, Bouchrite, Barletti, Grisolia, Sequi. All.: Filippo Galeotti.<br >
RETI: Scaparra; 2 Harushaj (1 rig.), 2 Incagli, Maenza, Kane, Bouchrite.
Non c'è partita tra Rifredi 2000 e San Piero a Sieve, con gli ospiti che stravincono nella trasferta fiorentina e restano in testa alla classifica del Girone C appaiati a Mezzana, Sesto 2010 e Novoli. L'andamento del match è subito indirizzato dal vantaggio di Harushaj che sblocca il match dal limite di destro. Maenza raddoppia poco dopo, e bomber Scaparra tenta di rimettere in partita il Rifredi 2000 accorciando le distanze con un'azione personale. Ma è solo un'illusione che dura pochi minuti perché nel primo tempo il San Piero a Sieve allunga con Incagli, il colpo di testa di Kane e il rigore di Harushaj che firma le personale doppietta. A inizio ripresa Sequi appena entrato serve l'assist per la doppietta di Incagli che trasforma dopo un'ottima azione corale, mentre nel finale il punteggio lo arrotonda Bouchrite con un diagonale facile facile. Prosegue così la corsa a braccetto delle quattro capolista: chi cederà per prima? Il San Piero a Sieve non ha intenzione di mollare, e lo dimostra a suon di gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Incagli, Harushaj </b>(San Piero a Sieve).