- Allievi B GIR.C
- La Querce
-
0 - 5
- Mezzana
LA QUERCE: Bettazzi, Bucci, Caponi, Morad, Jaku, Felli, Alvarado, Ferrantini, Puzzoli, Bini, Briganti. A disp.: Mihana, Sabatino, Soffici, Moscardi, Carletti, Bognomini, Caruso. All.: Mattia Poli.
MEZZANA: Rugi, Manetti, Cirri, Ruggero, Carlesi, Delli, Rosi, Hila, Addorisio, Marocchi, Mansi. A disp.: Passeri, Coppola, Certo, Pagliai, Paternò, Saracino, Belez. All.: Roberto Natali.
ARBITRO: Lepera di Prato.
RETI: 3 Addorisio, 2 Hila.
Il derby pratese tra La Querce e Mezzana se lo aggiudicano i ragazzi di mister Roberto Natali per 5-0. Gli ospiti tengono le redini del gioco fin dalle prime battute, fanno un buon pressing tanto che la formazione di casa non riesce mai a uscire dalla propria metà campo. Nel primo quarto d'ora il Mezzana spinge sull'acceleratore tanto da portarsi sul 3-0 con la tripletta di Addorisio. Nella seconda frazione di gioco la gara cala d'intensità: nel Mezzana si susseguono tutti i campi e la squadra si limita ad amministrare il vantaggio con tranquillità, gonfiando comunque ancora la rete con Hila, autore di una doppietta.
Calciatoripiù: Addorisio, Hila (Mezzana).
LA QUERCE: Bettazzi, Bucci, Caponi, Morad, Jaku, Felli, Alvarado, Ferrantini, Puzzoli, Bini, Briganti. A disp.: Mihana, Sabatino, Soffici, Moscardi, Carletti, Bognomini, Caruso. All.: Mattia Poli.<br >MEZZANA: Rugi, Manetti, Cirri, Ruggero, Carlesi, Delli, Rosi, Hila, Addorisio, Marocchi, Mansi. A disp.: Passeri, Coppola, Certo, Pagliai, Paternò, Saracino, Belez. All.: Roberto Natali.<br >
ARBITRO: Lepera di Prato.<br >
RETI: 3 Addorisio, 2 Hila.
Il derby pratese tra La Querce e Mezzana se lo aggiudicano i ragazzi di mister Roberto Natali per 5-0. Gli ospiti tengono le redini del gioco fin dalle prime battute, fanno un buon pressing tanto che la formazione di casa non riesce mai a uscire dalla propria metà campo. Nel primo quarto d'ora il Mezzana spinge sull'acceleratore tanto da portarsi sul 3-0 con la tripletta di Addorisio. Nella seconda frazione di gioco la gara cala d'intensità: nel Mezzana si susseguono tutti i campi e la squadra si limita ad amministrare il vantaggio con tranquillità, gonfiando comunque ancora la rete con Hila, autore di una doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Addorisio, Hila</b> (Mezzana).