- Esordienti Seconda Fase GIR.A
-
Rinascita Doccia
-
3 - 6
-
Sales
RINASCITA DOCCIA: Floret, Meozzi, Michelozzi, Baricalla, Singuaroli, Cipro, Cabras. All.: Pieraccioni - Violi.
SALES: Ciattini, Magnelli, Permentilla, Candreva, Lazar, Treccioni, Frilli, Russi, Cuocolo, Malesci. All.: Antonio Tozzi.
RETI: 3 Frilli, 3 Treccioni, Cipro, 2 Cabras.
NOTE: parziali: 1-3, 0-1, 2-2.
Dà continuità al successo casalingo contro il Barberino la Sales di mister Tozzi, che espugna il difficile campo di Sesto Fiorentino battendo il Rinascita Doccia. Decisiva la prima parte del confronto, giocata a gran ritmo dai gialloblù ospiti che chiudono avanti per tre a uno il primo tempo grazie ai gol di Treccioni e la doppietta di Frilli, ai quali replica Cipro per i rossoblù locali. Nella ripresa la gara si fa più combattuta ma la Sales riesce ugualmente ad allungare le distanze grazie a Treccioni che poi nel terzo tempo confeziona una tripletta l pari del compagno Frilli, segnando quindi tutti e sei i gol dei gialloblù. L'ultimo tempo si conclude in ogni caso in parità poichè i padroni di casa dimezzano lo svantaggio in virtù della doppietta realizzata dall'ottimo Cabras.
Calciatoripiù: Ciattini (Sales): Il portiere classe 12003 si mette in mostra con alcuni ottimi interventi a difesa dei propria pali. Permentilla (Sales): Impeccabile la sua prova nel ruolo di centrale di difesa.
RINASCITA DOCCIA: Floret, Meozzi, Michelozzi, Baricalla, Singuaroli, Cipro, Cabras. All.: Pieraccioni - Violi.<br >SALES: Ciattini, Magnelli, Permentilla, Candreva, Lazar, Treccioni, Frilli, Russi, Cuocolo, Malesci. All.: Antonio Tozzi.<br >
RETI: 3 Frilli, 3 Treccioni, Cipro, 2 Cabras.<br >NOTE: parziali: 1-3, 0-1, 2-2.
Dà continuità al successo casalingo contro il Barberino la Sales di mister Tozzi, che espugna il difficile campo di Sesto Fiorentino battendo il Rinascita Doccia. Decisiva la prima parte del confronto, giocata a gran ritmo dai gialloblù ospiti che chiudono avanti per tre a uno il primo tempo grazie ai gol di Treccioni e la doppietta di Frilli, ai quali replica Cipro per i rossoblù locali. Nella ripresa la gara si fa più combattuta ma la Sales riesce ugualmente ad allungare le distanze grazie a Treccioni che poi nel terzo tempo confeziona una tripletta l pari del compagno Frilli, segnando quindi tutti e sei i gol dei gialloblù. L'ultimo tempo si conclude in ogni caso in parità poichè i padroni di casa dimezzano lo svantaggio in virtù della doppietta realizzata dall'ottimo Cabras. <b>
Calciatoripiù: Ciattini (Sales):</b> Il portiere classe 12003 si mette in mostra con alcuni ottimi interventi a difesa dei propria pali.<b> Permentilla (Sales):</b> Impeccabile la sua prova nel ruolo di centrale di difesa.