- Allievi B
- Neri
-
0 - 7
- Olmoponte Arezzo
NERI: Bacci, Meucci, Vallone, Laudati, Ferrucci, Franci, Amato, Pino, Buonassisi, Bucciarelli, Lavacchi. A disp.: Tola, Campacci. All.: Claudio Lazzarini.
OLMOPONTE: Nicchi, Savino, Porcellotti, Brocchi, Baldoni, Sperti, Poponcini, Bianchi, Pavel, Natami, Lupatelli. A disp.: Galassi, Mangani, Ostili, Pieratti, Raschi. All.: Luca Magnanensi.
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.
RETI: 2 Pavel, 2 Lupatelli, 3 Natami.
Lo scontro testa-coda se lo aggiudica la capolista Olmoponte, che si impone per 7-0 sul Neri. La partita è a senso unico, con gli ospiti che dilagano con Pavel e Lupatelli, entrambi autori di una doppietta, e con Natami, che segna tre reti. Il Neri, dal canto suo, fa quel che può, considerata anche la differenza di età tra le due compagini.
Calciatoripiù: Lupatelli e Raschi (Olmoponte). Da segnalare l'iniziativa del Neri, che a fine partita ha gentilmente offerto la merenda a tutti i ragazzi.
NERI: Bacci, Meucci, Vallone, Laudati, Ferrucci, Franci, Amato, Pino, Buonassisi, Bucciarelli, Lavacchi. A disp.: Tola, Campacci. All.: Claudio Lazzarini.<br >OLMOPONTE: Nicchi, Savino, Porcellotti, Brocchi, Baldoni, Sperti, Poponcini, Bianchi, Pavel, Natami, Lupatelli. A disp.: Galassi, Mangani, Ostili, Pieratti, Raschi. All.: Luca Magnanensi. <br >
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.<br >
RETI: 2 Pavel, 2 Lupatelli, 3 Natami.
Lo scontro testa-coda se lo aggiudica la capolista Olmoponte, che si impone per 7-0 sul Neri. La partita è a senso unico, con gli ospiti che dilagano con Pavel e Lupatelli, entrambi autori di una doppietta, e con Natami, che segna tre reti. Il Neri, dal canto suo, fa quel che può, considerata anche la differenza di età tra le due compagini.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lupatelli</b> e <b>Raschi</b> (Olmoponte). Da segnalare l'iniziativa del Neri, che a fine partita ha gentilmente offerto la merenda a tutti i ragazzi.