- Allievi B GIR.B
- Folgor Calenzano
-
16 - 0
- Euro Calcio Firenze
FOLGOR CALENZANO: Vara S., Neri, Colomba, Celepija, Kazazi, Vivarelli, Vara L., Gargiulo, Marino, El Badaoui, Cirami. A disp.: Cristiani, Berretti, Berti, Morini, Iannucci, Diouf, Piro. All.: Alessio Lenzetti.
EURO CALCIO: Torek, Botea, El Faidy, Greco, Cordaro, Isiu, Bancalà, Hassan, Mugnai, El Naggar, Zhou. A disp.: Awel, Oreto I., Ilie, Oreto A. All.: Giacomo Setti.
RETI: Cirami 3', El Badaoui 12', 19', 26', 28' e 55', Marino 15', 29', 31' e 71', Celepija 37', Neri 45', Iannucci 56' e 72', Piro 65' e 75'.
Cascata di gol della Folgor Calenzano ai danni dell'Eurocalcio. I ragazzi di Lenzetti fanno propria la partita già nella prima frazione, finita con il parziale di 9-0. Mattatori di giornata Osama El Badaoui e Jonathan Marino, capaci di spezzare la linea difensiva avversaria in ben nove occasioni, oltre a regalare tante giocate di qualità. Da segnalare anche le due belle doppiette di Piro e Iannucci (subentrati nella ripresa) e il gol di Neri (destro secco dai 15 metri sul palo lontano). Merita comunque i complimenti un volenteroso Eurocalcio, che gioca con grinta e dedizione fino all'ultimo minuto nonostante il gap tecnica e fisica (metà ragazzi erano di classe 2002).
Calciatoripiù: El Badaoui e Marino per la Folgor Calenzano, finalizzatori della squadra di casa; Zhou dell'Eurocalcio, il più in palla dei suoi.
FOLGOR CALENZANO: Vara S., Neri, Colomba, Celepija, Kazazi, Vivarelli, Vara L., Gargiulo, Marino, El Badaoui, Cirami. A disp.: Cristiani, Berretti, Berti, Morini, Iannucci, Diouf, Piro. All.: Alessio Lenzetti.<br >EURO CALCIO: Torek, Botea, El Faidy, Greco, Cordaro, Isiu, Bancalà, Hassan, Mugnai, El Naggar, Zhou. A disp.: Awel, Oreto I., Ilie, Oreto A. All.: Giacomo Setti.<br >
RETI: Cirami 3', El Badaoui 12', 19', 26', 28' e 55', Marino 15', 29', 31' e 71', Celepija 37', Neri 45', Iannucci 56' e 72', Piro 65' e 75'.
Cascata di gol della Folgor Calenzano ai danni dell'Eurocalcio. I ragazzi di Lenzetti fanno propria la partita già nella prima frazione, finita con il parziale di 9-0. Mattatori di giornata Osama El Badaoui e Jonathan Marino, capaci di spezzare la linea difensiva avversaria in ben nove occasioni, oltre a regalare tante giocate di qualità. Da segnalare anche le due belle doppiette di Piro e Iannucci (subentrati nella ripresa) e il gol di Neri (destro secco dai 15 metri sul palo lontano). Merita comunque i complimenti un volenteroso Eurocalcio, che gioca con grinta e dedizione fino all'ultimo minuto nonostante il gap tecnica e fisica (metà ragazzi erano di classe 2002). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>El Badaoui</b> e <b>Marino </b>per la Folgor Calenzano, finalizzatori della squadra di casa; <b>Zhou </b>dell'Eurocalcio, il più in palla dei suoi.