- Allievi B GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
3 - 0
- Club Sportivo Firenze
SAN LORENZO: Nicastro, Filistrucchi, Ndoci?, Ciulli, Bacci.hevit, Mustacchio, Turano, Romiti, Impedovo, Fratini. A disp.: Becherini,. Guarnieri, Fusi. All.: Bistacchi.
CS FIRENZE: Paoli, Paoletti, Scilone, Lamanna, Pietropaolo, Cetele, Badaoui, Barscianti?, rollo, Sisti, Cappelli. A disp.: Cinotti, Di Mattteo, Innocenti, Momd. All.: Bongi.
ARBITRO: Tilli di Prato.
RETI: Mustacchio, Turano, Romiti.
Grande prova del San Lorenzo che batte con un bel 3-0 il Club Sportivo e si riprende dalla sconfitta rimediata nello scorso turno mostrando una grande reazione. Il primo tempo termina 1-0 e ad aprire le marcature ci pensa Mustacchio, che dopo un bel triangolo prende la mira e spedisce sotto il sette. Ma sarà nel secondo tempo che i padroni di casa prenderanno il largo e metteranno al sicuro il risultato prima grazie al gol di Turano, direttamente su calcio d'angolo, e poi con Romiti, che a dieci minuti dalla fine segna il bellissimo gol del 3-0 che finisce all'angolino basso, senza lasciare scampo al portiere ospite Paoli. Calciatorepiù: Xhevit: è stato diligente, ha dato le giuste geometrie ed è stato un punto di riferimento per i compagni per tutta la partita.
SAN LORENZO: Nicastro, Filistrucchi, Ndoci?, Ciulli, Bacci.hevit, Mustacchio, Turano, Romiti, Impedovo, Fratini. A disp.: Becherini,. Guarnieri, Fusi. All.: Bistacchi.<br >CS FIRENZE: Paoli, Paoletti, Scilone, Lamanna, Pietropaolo, Cetele, Badaoui, Barscianti?, rollo, Sisti, Cappelli. A disp.: Cinotti, Di Mattteo, Innocenti, Momd. All.: Bongi.<br >
ARBITRO: Tilli di Prato.<br >
RETI: Mustacchio, Turano, Romiti.
Grande prova del San Lorenzo che batte con un bel 3-0 il Club Sportivo e si riprende dalla sconfitta rimediata nello scorso turno mostrando una grande reazione. Il primo tempo termina 1-0 e ad aprire le marcature ci pensa Mustacchio, che dopo un bel triangolo prende la mira e spedisce sotto il sette. Ma sarà nel secondo tempo che i padroni di casa prenderanno il largo e metteranno al sicuro il risultato prima grazie al gol di Turano, direttamente su calcio d'angolo, e poi con Romiti, che a dieci minuti dalla fine segna il bellissimo gol del 3-0 che finisce all'angolino basso, senza lasciare scampo al portiere ospite Paoli. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Xhevit</b>: è stato diligente, ha dato le giuste geometrie ed è stato un punto di riferimento per i compagni per tutta la partita.