- Allievi B GIR.B
- Isolotto
-
2 - 3
- Audace Legnaia
ISOLOTTO: Cannelli, Zekatrinej, Cecchi, Ribeiro, Samori, Grandinetti, Manzatu, Bagordo, Velijov, Albonetti, Bytiqy. A disp: Caporali, Fanfani, Puci, Indiani, Resuli, Giannone, Vanni. All.: Maurizio Bernardini.
AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Picone, Ficozzi, Del Negro, Ghetti, Angello, Tancredi, Bugelli, Caputo, Rauso, Materassi. A disp.: Mosconi, Paoletti, Stella, Tatti, Pagani. All.: Alfredo Sciuto.
RETI: Bagordo, 3 Materassi.
NOTE: espulsi Grandinetti, Zekatrinej ed Angello.
Separate alla vigilia da un solo punto in classifica, Isolotto e Legnaia danno vita ad una gara dai due volti, con un primo tempo che i padroni di casa chiudono in vantaggio ed una ripresa totalmente di marca Legnaia, che prima rimonta e poi supera la compagine allenata da mister Bernardini. Il primo tempo è soprattutto di marca Isolotto, con i padroni di casa che hanno subito una grande opportunità al 15', con Bytyqi che però fallisce un calcio di rigore. L'errore dal dischetto non sembra destabilizzare più di tanto l'Isolotto, che continua ad attaccare a spron battuto e, sul finire di primo tempo, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati grazie a Bagordo, che approfitta di una corta respinta della difesa ospite e batte Tangocci con un destro potente e preciso da dentro l'area. Si va quindi all'intervallo sul parziale di 1-0 in favore dell'Isolotto ma, nella ripresa, il copione cambia completamente. Dagli spogliatoi, infatti, rientra un Legnaia molto deciso, trascinato da un grande Materassi. Dopo dieci minuti dal rientro in campo, Materassi pareggia i conti con una zampata di destro sul perfetto assist di Tatti. Passano pochi minuti e, con l'Isolotto rimasto in dieci per l'espulsione di Grandinetti, lo stesso Materassi firma il sorpasso sfruttando un batti e ribatti in area e insaccando di destro il pallone per la doppietta personale ed il gol dell'1-2. Lo show personale di Materassi non si ferma qua perchè, ad un quarto d'ora dal termine, l'attaccante ospite cala il tris in mischia, sfruttando un errato disimpegno della difesa locale. Nel finale l'Isolotto riesce ad accorciare le distanze grazie a Vanni, che parte da centrocampo, scarta tre difensori e con un gran destro da fuori manda il pallone alle spalle di Tangocci. Non c'è più tempo però per i padroni di casa, che escono sconfitti contro un Legnaia autore di una ripresa da incorniciare.
Calciatoripiù: Nei padroni di casa da elogiare le prove di Cecchi, Albonetti e Vanni. Negli ospiti, invece, la scena se la prende Materassi, man of the match con la sua tripletta.
ISOLOTTO: Cannelli, Zekatrinej, Cecchi, Ribeiro, Samori, Grandinetti, Manzatu, Bagordo, Velijov, Albonetti, Bytiqy. A disp: Caporali, Fanfani, Puci, Indiani, Resuli, Giannone, Vanni. All.: Maurizio Bernardini.<br >AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Picone, Ficozzi, Del Negro, Ghetti, Angello, Tancredi, Bugelli, Caputo, Rauso, Materassi. A disp.: Mosconi, Paoletti, Stella, Tatti, Pagani. All.: Alfredo Sciuto.<br >
RETI: Bagordo, 3 Materassi. <br >NOTE: espulsi Grandinetti, Zekatrinej ed Angello.
Separate alla vigilia da un solo punto in classifica, Isolotto e Legnaia danno vita ad una gara dai due volti, con un primo tempo che i padroni di casa chiudono in vantaggio ed una ripresa totalmente di marca Legnaia, che prima rimonta e poi supera la compagine allenata da mister Bernardini. Il primo tempo è soprattutto di marca Isolotto, con i padroni di casa che hanno subito una grande opportunità al 15', con Bytyqi che però fallisce un calcio di rigore. L'errore dal dischetto non sembra destabilizzare più di tanto l'Isolotto, che continua ad attaccare a spron battuto e, sul finire di primo tempo, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati grazie a Bagordo, che approfitta di una corta respinta della difesa ospite e batte Tangocci con un destro potente e preciso da dentro l'area. Si va quindi all'intervallo sul parziale di 1-0 in favore dell'Isolotto ma, nella ripresa, il copione cambia completamente. Dagli spogliatoi, infatti, rientra un Legnaia molto deciso, trascinato da un grande Materassi. Dopo dieci minuti dal rientro in campo, Materassi pareggia i conti con una zampata di destro sul perfetto assist di Tatti. Passano pochi minuti e, con l'Isolotto rimasto in dieci per l'espulsione di Grandinetti, lo stesso Materassi firma il sorpasso sfruttando un batti e ribatti in area e insaccando di destro il pallone per la doppietta personale ed il gol dell'1-2. Lo show personale di Materassi non si ferma qua perchè, ad un quarto d'ora dal termine, l'attaccante ospite cala il tris in mischia, sfruttando un errato disimpegno della difesa locale. Nel finale l'Isolotto riesce ad accorciare le distanze grazie a Vanni, che parte da centrocampo, scarta tre difensori e con un gran destro da fuori manda il pallone alle spalle di Tangocci. Non c'è più tempo però per i padroni di casa, che escono sconfitti contro un Legnaia autore di una ripresa da incorniciare. <b>
Calciatoripiù</b>: Nei padroni di casa da elogiare le prove di <b>Cecchi</b>, <b>Albonetti </b>e <b>Vanni</b>. Negli ospiti, invece, la scena se la prende <b>Materassi</b>, man of the match con la sua tripletta.