- Esordienti B GIR.F
- Vinci
-
1 - 3
- Santa Maria
VINCI: Alderighi, Dumitrean S., Dumitrean G., Fagnani, Harbans, Preti, Saponara, Simoncini, Singh, Taviani, Calamai, Bollini. All.: Raimondo Preti.
S. MARIA: Campori, Iori, Besin, Calamia, Di Natale, Saccaro, Salvadori, Rolandi, Baronti, Cenci, Paci, Vitale, Iacovino, La Grotta, Cerofolini. All.: Daniele Marini.
RETI: Saponara, Baronti, Salvadori 2.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-3.
Dopo il primo punto ottenuto nello scorso turno in quel di Fucecchio, continua ad apparire in grande crescita il Vinci di mister Raimondo Preti che combatte, passa in vantaggio e si arrende a testa altissima contro una forte compagine quale è il Santa Maria di Daniele Marini, anch'esso da applausi per la solidità mostrata nel momento di massima difficoltà. Dopo due frazioni concluse a reti inviolate, nonostante le buone trame di gioco offerte da una parte e dall'altra (con leggera ma continua prevalenza degli ospiti), la gara si sblocca nell'ultimo e decisivo parziale, quando una bella triangolazione porta Preti al tiro dalla media distanza: sulla traiettoria del pallone si avventa Saponara, bravissimo a deviare la sfera nel sacco per il parziale 1-0. A questo punto però, i ragazzi di Marini si esaltano in una bella reazione collettiva, trovando finalmente concretezza sotto porta e ribaltando il parziale: Baronti suona la carica e pareggia i conti, infine Salvadori infila una doppietta decisiva e trascina i suoi alla vittoria.
Calciatoripiù: palma di migliore va a Saponara, a segno per la sesta volta in questo inizio di stagione.
VINCI: Alderighi, Dumitrean S., Dumitrean G., Fagnani, Harbans, Preti, Saponara, Simoncini, Singh, Taviani, Calamai, Bollini. All.: Raimondo Preti. <br >S. MARIA: Campori, Iori, Besin, Calamia, Di Natale, Saccaro, Salvadori, Rolandi, Baronti, Cenci, Paci, Vitale, Iacovino, La Grotta, Cerofolini. All.: Daniele Marini.<br >
RETI: Saponara, Baronti, Salvadori 2.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-3.
Dopo il primo punto ottenuto nello scorso turno in quel di Fucecchio, continua ad apparire in grande crescita il Vinci di mister Raimondo Preti che combatte, passa in vantaggio e si arrende a testa altissima contro una forte compagine quale è il Santa Maria di Daniele Marini, anch'esso da applausi per la solidità mostrata nel momento di massima difficoltà. Dopo due frazioni concluse a reti inviolate, nonostante le buone trame di gioco offerte da una parte e dall'altra (con leggera ma continua prevalenza degli ospiti), la gara si sblocca nell'ultimo e decisivo parziale, quando una bella triangolazione porta Preti al tiro dalla media distanza: sulla traiettoria del pallone si avventa Saponara, bravissimo a deviare la sfera nel sacco per il parziale 1-0. A questo punto però, i ragazzi di Marini si esaltano in una bella reazione collettiva, trovando finalmente concretezza sotto porta e ribaltando il parziale: Baronti suona la carica e pareggia i conti, infine Salvadori infila una doppietta decisiva e trascina i suoi alla vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliore va a <b>Saponara</b>, a segno per la sesta volta in questo inizio di stagione.