- Esordienti B GIR.F
- Ponte a Elsa
-
0 - 1
- Scandicci
PONTE A ELSA: Marcucci, Baccifava, Daini, Giomarelli, Mannini, Moreschi, Laurenza, Talini, Spalletti, Scali, Bruetto, Gruvia, Vomero, Mignatta, Scarselli. All.: Menichetti.
SCANDICCI: Turini, Paravelli, Berti, Bolognesi, Caparrini, Joan, Lombardini, Marcucci, Martorelli, Masini, Pantouvani, Papi, Piantini, Salvestrini. All.: Baldini.
RETI: Berti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0
Lo Scandicci si aggiudica la frazione iniziale e con essa i tre punti in palio sul campo di un Ponte Elsa che si è ben comportato soprattutto nel primo e nel terzo parziale di gioco. La prima frazione, pur con un maggiore possesso da parte dello Scandicci, risulta abbastanza equilibrata. Il gol di Berti con una stoccata precisa da fuori però rompe l'equilibrio in favore dei suoi. Lo Scandicci non smette di attaccare e ha nella ripresa diverse occasioni per allungare, ciononostante il raddoppio non arriva e la gara rimane in bilico. Nel terzo tempo il Ponte a Elsa si riprende, le due squadre giocano con meno calcoli e le occasioni fioccano da una parte e dall'altra. Per i padroni di casa ci provano Spalletti e Moreschi, ma il pari non arriva.
Calciatoripiù: Berti e Salvestrini (Scandicci); Moreschi e Daini(Ponte a Elsa).
PONTE A ELSA: Marcucci, Baccifava, Daini, Giomarelli, Mannini, Moreschi, Laurenza, Talini, Spalletti, Scali, Bruetto, Gruvia, Vomero, Mignatta, Scarselli. All.: Menichetti. <br >SCANDICCI: Turini, Paravelli, Berti, Bolognesi, Caparrini, Joan, Lombardini, Marcucci, Martorelli, Masini, Pantouvani, Papi, Piantini, Salvestrini. All.: Baldini. <br >
RETI: Berti. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0
Lo Scandicci si aggiudica la frazione iniziale e con essa i tre punti in palio sul campo di un Ponte Elsa che si è ben comportato soprattutto nel primo e nel terzo parziale di gioco. La prima frazione, pur con un maggiore possesso da parte dello Scandicci, risulta abbastanza equilibrata. Il gol di Berti con una stoccata precisa da fuori però rompe l'equilibrio in favore dei suoi. Lo Scandicci non smette di attaccare e ha nella ripresa diverse occasioni per allungare, ciononostante il raddoppio non arriva e la gara rimane in bilico. Nel terzo tempo il Ponte a Elsa si riprende, le due squadre giocano con meno calcoli e le occasioni fioccano da una parte e dall'altra. Per i padroni di casa ci provano Spalletti e Moreschi, ma il pari non arriva.<br ><b>
Calciatoripiù: Berti e Salvestrini (Scandicci); Moreschi e Daini(Ponte a Elsa).</b>