- Terza Categoria
- Colonnata 1965
-
0 - 3
- Montepiano
COLONNATA: Vinella, Baroni, Gensini, Puccio, Fusi, Saporiti, Giudice, Simoncini, Gashi, Manzani, Leonardi. A disp.: Coppola, Fantechi, Mazzoli, Miglietta, Parenti, Rossi, Zipoli. All.: Lorenzo Giorgetti.
MONTEPIANO: Giolli, Forte M., Toccafondi, Tinarello, Storai, Valenti, Saccardi, Conti, Bazaoui, Mattei, Pagnini. A disp.: Forte I., Tonini, Di Donato, Scatizzi, Di Laudo, Silvestri. All.: Alessandro Gualtieri.
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.
Nessuna rete nonostante il gran da farsi per il Colonnata di mister Giorgetti. I padroni di casa infatti costruiscono molto, ma non riescono a finalizzare quanto prodotto. Partenza sprint della formazione locale che al 6' va vicinissima al vantaggio con Leonardi che manda fuori di poco da favorevole posizione. Il Montepiano si affida soprattutto al contropiede, senza però riuscire mai ad andare al tiro. Al 25' una ghiottissima chance per la squadra di Giorgetti quando Giudice colpisce in pieno il palo con Gashi che arriva in leggerissimo ritardo sul pallone. Poco dopo un episodio che suscita le grandi proteste dei padroni di casa. Lancio su Leonardi, travolto dall'uscita a valanga di Giolli; per i più sarebbe rigore ed espulsione ma il signor Chiesi lascia correre. Ad inizio ripresa si registra l'esordio del portiere Coppola, entrato in campo per l'infortunio di Vinella. Nei primissimi minuti il Montepiano prende coraggio e si rende pericoloso per due volte, prima con un tiro di Mattei che esce di pochissimo, poi con un salvataggio di Fusi sulla linea a portiere battuto. Dopo questa sfuriata iniziale, gli ospiti si chiudono nel loro guscio e per il Colonnata inizia la collezione di occasioni. Giolli è chiamato sovente in causa. Al 10' perentoria uscita dell'estremo difensore ospite su Gashi, poi si registra un colpo di testa di Manzani su azione d'angolo con palla che lambisce il palo. Insiste il Colonnata che sfiora il gol con Fantechi che si vede ribattere il tiro a botta sicura da Giolli. Dopo una nuova chance per Manzani che non riesce a concludere, l'opportunità più nitida capita sui piedi di Gashi, ma ancora una volta il numero 1 ospite ribatte.
Calciatoripiù: nei padroni di casa spicca la prestazione di Simoncini, negli ospiti benissimo Giolli.
COLONNATA: Vinella, Baroni, Gensini, Puccio, Fusi, Saporiti, Giudice, Simoncini, Gashi, Manzani, Leonardi. A disp.: Coppola, Fantechi, Mazzoli, Miglietta, Parenti, Rossi, Zipoli. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >MONTEPIANO: Giolli, Forte M., Toccafondi, Tinarello, Storai, Valenti, Saccardi, Conti, Bazaoui, Mattei, Pagnini. A disp.: Forte I., Tonini, Di Donato, Scatizzi, Di Laudo, Silvestri. All.: Alessandro Gualtieri.<br >
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.
Nessuna rete nonostante il gran da farsi per il Colonnata di mister Giorgetti. I padroni di casa infatti costruiscono molto, ma non riescono a finalizzare quanto prodotto. Partenza sprint della formazione locale che al 6' va vicinissima al vantaggio con Leonardi che manda fuori di poco da favorevole posizione. Il Montepiano si affida soprattutto al contropiede, senza però riuscire mai ad andare al tiro. Al 25' una ghiottissima chance per la squadra di Giorgetti quando Giudice colpisce in pieno il palo con Gashi che arriva in leggerissimo ritardo sul pallone. Poco dopo un episodio che suscita le grandi proteste dei padroni di casa. Lancio su Leonardi, travolto dall'uscita a valanga di Giolli; per i più sarebbe rigore ed espulsione ma il signor Chiesi lascia correre. Ad inizio ripresa si registra l'esordio del portiere Coppola, entrato in campo per l'infortunio di Vinella. Nei primissimi minuti il Montepiano prende coraggio e si rende pericoloso per due volte, prima con un tiro di Mattei che esce di pochissimo, poi con un salvataggio di Fusi sulla linea a portiere battuto. Dopo questa sfuriata iniziale, gli ospiti si chiudono nel loro guscio e per il Colonnata inizia la collezione di occasioni. Giolli è chiamato sovente in causa. Al 10' perentoria uscita dell'estremo difensore ospite su Gashi, poi si registra un colpo di testa di Manzani su azione d'angolo con palla che lambisce il palo. Insiste il Colonnata che sfiora il gol con Fantechi che si vede ribattere il tiro a botta sicura da Giolli. Dopo una nuova chance per Manzani che non riesce a concludere, l'opportunità più nitida capita sui piedi di Gashi, ma ancora una volta il numero 1 ospite ribatte. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa spicca la prestazione di <b>Simoncini</b>, negli ospiti benissimo <b>Giolli</b>.