- Allievi B GIR.B
-
Molinense
-
0 - 5
-
Belmonte Antella Grassina
MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Maffezzoli, Lapi F., Lapi L., Torrini, Fantechi, Agostinelli, Medico, Della Bella. A disp.: Manzini, Galardi, Campolmi, Rispoli, Renzi, Dell'Innocenti. All.: Maurizio Vaggelli.
BELMONTE: Morandini, Mordini M., Daja, Cecconi, Lombardi, Barbieri, El Allam, Tonnesi, Baluganti, Bellatti, Barucci. A disp.: Masi, Righi, Pieraccini, Pecchioli. All.: Thierry De Morsier.
ARBITRO: Toschi Vespasiani di Firenze.
RETI: 4 Bellatti, Pieraccini.
Ancora una vittoria per il Belmonte, che fuori casa regola la questione Molinense con un perentorio e sicuro 0-5, frutto dell'ottima organizzazione della squadra di De Morsiere e del bel gioco che sempre sanno proporre, nonostante che ancora ci siano degli strascichi della preparazione del precampionato che vanno a inficiare leggermente le prestazioni atletiche dei ragazzi. Il risultato per il Belmonte non è mai stato in bilico, e la partita è sempre stata sotto controllo, senza troppi scossoni e patemi d'animo, riuscendo a mettere a segno un punteggio che poteva essere anche più severo se solo tutte le occasioni da gol fossero state concretizzate. Parte bene il Belmonte che approccia molto bene la gara e già dai primi minuti inizia a fare gol, prendendo in mano le redini del gioco sin dall'inizio per poi controllare il match sullo 0-5, quando ormai attaccare sarebbe stato futile. Da sottolineare l'ottima prova di Bellatti, che si rivela il vero e proprio bomber di giornata. Grazie ai suoi quattro gol trascina il Belmonte alla vittoria e si porta a quota otto reti in campionato: un bel bottino considerando che siamo solo alla quarta giornata di campionato.
Calciatoripiù: Baluganti, Bellatti (Belmonte).
MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Maffezzoli, Lapi F., Lapi L., Torrini, Fantechi, Agostinelli, Medico, Della Bella. A disp.: Manzini, Galardi, Campolmi, Rispoli, Renzi, Dell'Innocenti. All.: Maurizio Vaggelli.<br >BELMONTE: Morandini, Mordini M., Daja, Cecconi, Lombardi, Barbieri, El Allam, Tonnesi, Baluganti, Bellatti, Barucci. A disp.: Masi, Righi, Pieraccini, Pecchioli. All.: Thierry De Morsier.<br >
ARBITRO: Toschi Vespasiani di Firenze.<br >
RETI: 4 Bellatti, Pieraccini.
Ancora una vittoria per il Belmonte, che fuori casa regola la questione Molinense con un perentorio e sicuro 0-5, frutto dell'ottima organizzazione della squadra di De Morsiere e del bel gioco che sempre sanno proporre, nonostante che ancora ci siano degli strascichi della preparazione del precampionato che vanno a inficiare leggermente le prestazioni atletiche dei ragazzi. Il risultato per il Belmonte non è mai stato in bilico, e la partita è sempre stata sotto controllo, senza troppi scossoni e patemi d'animo, riuscendo a mettere a segno un punteggio che poteva essere anche più severo se solo tutte le occasioni da gol fossero state concretizzate. Parte bene il Belmonte che approccia molto bene la gara e già dai primi minuti inizia a fare gol, prendendo in mano le redini del gioco sin dall'inizio per poi controllare il match sullo 0-5, quando ormai attaccare sarebbe stato futile. Da sottolineare l'ottima prova di Bellatti, che si rivela il vero e proprio bomber di giornata. Grazie ai suoi quattro gol trascina il Belmonte alla vittoria e si porta a quota otto reti in campionato: un bel bottino considerando che siamo solo alla quarta giornata di campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baluganti</b>, <b>Bellatti </b>(Belmonte).