- Allievi B
- Etruria Capolona
-
0 - 2
- Bibbiena
ETRURIA CAP.: Marchetti, Chiodini, Crescenzo, Tavanti, Quattrocchi, Frangipani, Casali, Perrino, Biagioli, Mazzi, Biagioni. A disp.: Sandu, Marcucci, Lazzeroni, Mellace, Innocenti, Peruzzi, Callugaro. All.: Pino Ferrara.
BIBBIENA: Gabrielli, Deodati A., Bigoni, Nassini, Cellai, Grifoni, Paoli, Ciampelli, Mercati, Papini, Paolini, Boldrini, Deodati M., Madiaj. All.: Dimitri Bronchi.
ARBITRO: Calzini di Arezzo.
RETI: Nassini rig., Mercati.
Ottima prova del Bibbiena, che si impone per 2-0 sul campo dell'Etruria Capolona. La formazione di Bronchi gioca bene, fa molto possesso palla e costruisce buone occasioni in avanti. Al contrario, la squadra di casa fa fatica a farsi vedere in fase offensiva, quasi mai pericolosa davanti a Gabrielli. Il primo tempo, nonostante due/tre buone palle-gol per il Bibbiena, si chiude a reti inviolate. Il match si sblocca solo nella ripresa: prima è Nassini a realizzare l'1-0, su calcio di rigore, poi è Mercati, con una conclusione da fuori area, a trovare il raddoppio per gli ospiti. In vantaggio di due reti, il Bibbiena colpisce poi un palo ed una traversa, sempre con Nassini e Mercati.
Calciatoripiù: Biagioli (Etruria Capolona), Cellai e Paolini (Bibbiena).
ETRURIA CAP.: Marchetti, Chiodini, Crescenzo, Tavanti, Quattrocchi, Frangipani, Casali, Perrino, Biagioli, Mazzi, Biagioni. A disp.: Sandu, Marcucci, Lazzeroni, Mellace, Innocenti, Peruzzi, Callugaro. All.: Pino Ferrara.<br >BIBBIENA: Gabrielli, Deodati A., Bigoni, Nassini, Cellai, Grifoni, Paoli, Ciampelli, Mercati, Papini, Paolini, Boldrini, Deodati M., Madiaj. All.: Dimitri Bronchi. <br >
ARBITRO: Calzini di Arezzo.<br >
RETI: Nassini rig., Mercati.
Ottima prova del Bibbiena, che si impone per 2-0 sul campo dell'Etruria Capolona. La formazione di Bronchi gioca bene, fa molto possesso palla e costruisce buone occasioni in avanti. Al contrario, la squadra di casa fa fatica a farsi vedere in fase offensiva, quasi mai pericolosa davanti a Gabrielli. Il primo tempo, nonostante due/tre buone palle-gol per il Bibbiena, si chiude a reti inviolate. Il match si sblocca solo nella ripresa: prima è Nassini a realizzare l'1-0, su calcio di rigore, poi è Mercati, con una conclusione da fuori area, a trovare il raddoppio per gli ospiti. In vantaggio di due reti, il Bibbiena colpisce poi un palo ed una traversa, sempre con Nassini e Mercati. <b>
Calciatoripiù: Biagioli </b>(Etruria Capolona),<b> Cellai e Paolini </b>(Bibbiena).