- Esordienti B GIR.F
- Santa Maria
-
0 - 1
- Ponte a Elsa
SANTA MARIA: Campori, Iori, Calamia, Besin, Di Natale, Saccaro, Centola, Rolandi, Baronti. A disp.: Iacovino, Vitale, Cenci, Paci, Cerofolini, La Grotta. All.: Marini.
PONTE A ELSA: Marcucci, Baccifava, Giomarelli, Daini, Mannini, Moreschi, Laurenza, Spalletti, Talini. A disp.: Gruvia, Scarselli, Lenti, Vomero, Bruetto. All.: Menichetti.
RETI: Talini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Un gol di Talini nell'ultima frazione basta al Ponte a Elsa per espugnare il difficile campo del Santa Maria. La squadra di Menichetti parte bene nella prima frazione riuscendo a chiudere nella loro metà campo gli avversari, senza però trovare la zampata vincente. Nella ripresa si riprende il Santa Maria che mostra un buon gioco e va vicino al vantaggio con Cerofolini che dopo aver superato il portiere non è abbastanza lucido nella conclusione. Nel terzo tempo il Ponte a Elsa riprende a macinare gioco, con il Santa Maria che si affida al contropiede. Il gol che decide la gara lo segna Talini, lesto a fiondarsi su una palla vagante in area, calciando di prima intenzione e trovando la deviazione del portiere avversario che però non può trattenere.
Calciatoripiù: bravi tutti nel Ponte a Elsa dove spicca la prestazione Daini; Campoli (Santa Maria).
SANTA MARIA: Campori, Iori, Calamia, Besin, Di Natale, Saccaro, Centola, Rolandi, Baronti. A disp.: Iacovino, Vitale, Cenci, Paci, Cerofolini, La Grotta. All.: Marini.<br >PONTE A ELSA: Marcucci, Baccifava, Giomarelli, Daini, Mannini, Moreschi, Laurenza, Spalletti, Talini. A disp.: Gruvia, Scarselli, Lenti, Vomero, Bruetto. All.: Menichetti. <br >
RETI: Talini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Un gol di Talini nell'ultima frazione basta al Ponte a Elsa per espugnare il difficile campo del Santa Maria. La squadra di Menichetti parte bene nella prima frazione riuscendo a chiudere nella loro metà campo gli avversari, senza però trovare la zampata vincente. Nella ripresa si riprende il Santa Maria che mostra un buon gioco e va vicino al vantaggio con Cerofolini che dopo aver superato il portiere non è abbastanza lucido nella conclusione. Nel terzo tempo il Ponte a Elsa riprende a macinare gioco, con il Santa Maria che si affida al contropiede. Il gol che decide la gara lo segna Talini, lesto a fiondarsi su una palla vagante in area, calciando di prima intenzione e trovando la deviazione del portiere avversario che però non può trattenere. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bravi tutti nel Ponte a Elsa dove spicca la prestazione <b>Daini; Campoli (Santa Maria).</b>