- Esordienti B GIR.F
- Malmantile
-
3 - 1
- Real Cerretese
MALMANTILE: Borgatti, Coli, Falorsi, Mancini, Maranghi, Oboh, Piazza, Piccini, Di Ciolla, Corsani, Conti, Munzoni. All.: Marco Guarducci.
REAL CER
RETESE: Tubini, Guidi, Feraj, Leporatti, Di Salvo, Falorni, Ndong, Bruni, Sindoni, Gimmy, Diolaiuti, Rosselli, Ndong Ismael. All.: Luca Corazza.
RETI: Obohn, 2 Coli, Bruni.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 2-0.
Vola il Malmantile di Guarducci, al terzo successo stagionale che vale un posizionamento ai vertici del proprio girone che va al di là delle più rosee aspettative di inizio stagione. I locali superano anche il difficile ostacolo rappresentato dalla Real Cerretese, una squadra capace di dar vita a un bel confronto con gli avversari nell'arco dei tre tempi. Partono bene i ragazzi di Corazza che, approfittando del solito avvio un po' contratto da parte degli avversari, passano in vantaggio grazie a Bruni. La gara scorre via combattuta fino alla ripresa, quando il Malmantile forza il ritmo e trova il gol del pari grazie a Obohn, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo poi i locali mettono il punto esclamativo sul successo grazie alla doppietta di Coli: decisivo in entrambe le circostanze però Maranghi, che serve al compagno due assist al bacio.
Calciatoripiù: Coli (Malmantile): Realizza una bella doppietta che mette le ali al Malmantile. Maranghi (Malmantile): Smista il gioco nel settore nevralgico del campo ed entra in maniera decisiva nelle azioni dei tre gol. Tubini e Falorni (Real Cerretese): I migliori nelle fila ospiti.
MALMANTILE: Borgatti, Coli, Falorsi, Mancini, Maranghi, Oboh, Piazza, Piccini, Di Ciolla, Corsani, Conti, Munzoni. All.: Marco Guarducci.<br >REAL CER
RETESE: Tubini, Guidi, Feraj, Leporatti, Di Salvo, Falorni, Ndong, Bruni, Sindoni, Gimmy, Diolaiuti, Rosselli, Ndong Ismael. All.: Luca Corazza.<br >
RETI: Obohn, 2 Coli, Bruni.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 2-0.
Vola il Malmantile di Guarducci, al terzo successo stagionale che vale un posizionamento ai vertici del proprio girone che va al di là delle più rosee aspettative di inizio stagione. I locali superano anche il difficile ostacolo rappresentato dalla Real Cerretese, una squadra capace di dar vita a un bel confronto con gli avversari nell'arco dei tre tempi. Partono bene i ragazzi di Corazza che, approfittando del solito avvio un po' contratto da parte degli avversari, passano in vantaggio grazie a Bruni. La gara scorre via combattuta fino alla ripresa, quando il Malmantile forza il ritmo e trova il gol del pari grazie a Obohn, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo poi i locali mettono il punto esclamativo sul successo grazie alla doppietta di Coli: decisivo in entrambe le circostanze però Maranghi, che serve al compagno due assist al bacio. <b>
Calciatoripiù: Coli (Malmantile): </b>Realizza una bella doppietta che mette le ali al Malmantile. <b>Maranghi (Malmantile):</b> Smista il gioco nel settore nevralgico del campo ed entra in maniera decisiva nelle azioni dei tre gol. <b>Tubini e Falorni (Real Cerretese):</b> I migliori nelle fila ospiti.