- Esordienti B GIR.F
- Giov. Fucecchio
-
2 - 2
- Vinci
GIOV. FUCECCHIO B : Sestini, Moriani, Vehti, Quaglierini, Benelli, Abazi, Benevento Pietro, Benevento Paolo, Pesantini, Caturegli, Potenza, Sani, Fattori, Roshy, Laaboudi. All.: Luca Sordi.
VINCI: Dumitrean Stefano, Dumitrean Gabriele, Fagnani, Giovannini, Harbans, Marradi, Marranci, Montucchielli, Preti, Saponara, Simonini. All.: Raimondo Preti.
RETI: 2 Saponara, Potenza, Sani.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1.
Bel pari fra Giovani Fucecchio e Vinci: termina due a due la gara giocata presso l'impianto di via Fucecchiello e che ha messo di fronte due squadre in salute che hanno intrapreso un buon percorso di crescita: molte le indicazioni positive specialmente in casa Vinci, dove mister Preti può dirsi soddisfatto del gioco corale espresso dai suoi al cospetto di un avversario di valore. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la prima frazione di gioco si apre con la rete del vantaggio dei padroni di casa messa a segno da Potenza, ma il Vinci è in partita e un gran tiro di Saponara ristabilisce la parità, risultato col quale le due formazioni vanno al riposo. Nella ripresa la gara si fa spettacolare: i ribaltamenti di fronte si susseguono veloci ma l'imprecisione degli attaccanti e le bravura delle difese fa sì che si vada al nuovo risposo a reti inviolate. Nell'ultimo tempo ancora un botta e risposta fra le due formazioni: il Vinci tenta la figa grazie al secondo gol personale dio Saponara, ma a tempo quasi scaduto il team di mister Sordi acciuffa il pareggio grazie a Sani, che firma il definitivo due a due.
Calciatoripiù: Saponara (Vinci): Realizza un'altra doppietta confermandosi micidiale in zona-gol. Marranci (Vinci): Ottima la sua prova sulla fascia esterna di competenza. Buona la prova corale del Giov. Fucecchio.
GIOV. FUCECCHIO B : Sestini, Moriani, Vehti, Quaglierini, Benelli, Abazi, Benevento Pietro, Benevento Paolo, Pesantini, Caturegli, Potenza, Sani, Fattori, Roshy, Laaboudi. All.: Luca Sordi.<br >VINCI: Dumitrean Stefano, Dumitrean Gabriele, Fagnani, Giovannini, Harbans, Marradi, Marranci, Montucchielli, Preti, Saponara, Simonini. All.: Raimondo Preti.<br >
RETI: 2 Saponara, Potenza, Sani. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1.
Bel pari fra Giovani Fucecchio e Vinci: termina due a due la gara giocata presso l'impianto di via Fucecchiello e che ha messo di fronte due squadre in salute che hanno intrapreso un buon percorso di crescita: molte le indicazioni positive specialmente in casa Vinci, dove mister Preti può dirsi soddisfatto del gioco corale espresso dai suoi al cospetto di un avversario di valore. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la prima frazione di gioco si apre con la rete del vantaggio dei padroni di casa messa a segno da Potenza, ma il Vinci è in partita e un gran tiro di Saponara ristabilisce la parità, risultato col quale le due formazioni vanno al riposo. Nella ripresa la gara si fa spettacolare: i ribaltamenti di fronte si susseguono veloci ma l'imprecisione degli attaccanti e le bravura delle difese fa sì che si vada al nuovo risposo a reti inviolate. Nell'ultimo tempo ancora un botta e risposta fra le due formazioni: il Vinci tenta la figa grazie al secondo gol personale dio Saponara, ma a tempo quasi scaduto il team di mister Sordi acciuffa il pareggio grazie a Sani, che firma il definitivo due a due. <br ><b>
Calciatoripiù: Saponara (Vinci): </b>Realizza un'altra doppietta confermandosi micidiale in zona-gol. <b>Marranci (Vinci):</b> Ottima la sua prova sulla fascia esterna di competenza. Buona la prova corale del Giov. Fucecchio.