• Allievi B
  • Falterona
  • 0 - 3
  • Arno Laterina


FALTERONA: Bartolucci, Innocenti G., Innocenti M., Marseglia. Andreucci, Pascu, Goretti, Cianferoni, Lanza, Orlandi, Rausse. A disp.: Ciabatti L., Ciabatti F., Raggioli, De Filippo, Sandor. All.: Rubetti.
ARNO LATERINA Risi, Caponera, Tiberi Galantini, Cappellini, Mugnai, Arcidiacono, Cuccoli, Tiossi, Contardo, Bindi. A disp.: Sensini, Baglioni, Scolari, Bacci, Mei. All.: Borghesi.

RETI: Tiossi 3.



Seconda battuta d'arresto consecutiva per il Falterona, ma questa volta non c'è niente da recriminare, troppo più forte la squadra valdarnese che inizia il match macinando gioco, facendo girare il pallone da destra a sinistra e viceversa e non consentendo mai una ripartenza alla squadra locale. L'Arno va subito vicino al gol dopo 2 minuti su azione susseguente a calcio d'angolo quando Contardo da centro area colpisce con il destro mandando la palla a stamparsi sulla traversa. I ragazzi di mister Rubetti cercano di arginare le offensive degli ospiti e ci riescono discretamente non permettendo loro il tiro in porta, ma il gol è nell'aria ed arriva a metà tempo quando un errore difensivo innesca una rapida verticalizzazione per Tiossi che è bravo ad incrociare ed ha portare in vantaggio la propria squadra. Arno che continua a fare la partita e Falterona incapace di reagire, ci riesce quasi allo scadere con una pregevole azione di Lanza, ma la sua conclusione finisce a lato. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo, anche se i padroni di casa sembrano più aggressivi, ma non riescono mai a rendersi pericolosi dalle parti di Risi, che a metà secondo tempo è costretto a lasciare il campo, sulle proprie gambe, per un infortunio alla testa. Il suo posto viene preso da Mei non avendo un portiere di riserva. Gli ospiti riescono ha trovare altre 2 segnature sempre con Tiossi, portando il risultato sul 3 a 0 che sarà poi quello finale. Un applauso per l'Arno calcio per il bel gioco mostrato, mentre per il Falterona un'altra battuta d'arresto che non deve però scoraggiare e cancellare l'ottimo inizio di campionato.

FALTERONA: Bartolucci, Innocenti G., Innocenti M., Marseglia. Andreucci, Pascu, Goretti, Cianferoni, Lanza, Orlandi, Rausse. A disp.: Ciabatti L., Ciabatti F., Raggioli, De Filippo, Sandor. All.: Rubetti. <br >ARNO LATERINA Risi, Caponera, Tiberi Galantini, Cappellini, Mugnai, Arcidiacono, Cuccoli, Tiossi, Contardo, Bindi. A disp.: Sensini, Baglioni, Scolari, Bacci, Mei. All.: Borghesi.<br > RETI: Tiossi 3. Seconda battuta d'arresto consecutiva per il Falterona, ma questa volta non c'&egrave; niente da recriminare, troppo pi&ugrave; forte la squadra valdarnese che inizia il match macinando gioco, facendo girare il pallone da destra a sinistra e viceversa e non consentendo mai una ripartenza alla squadra locale. L'Arno va subito vicino al gol dopo 2 minuti su azione susseguente a calcio d'angolo quando Contardo da centro area colpisce con il destro mandando la palla a stamparsi sulla traversa. I ragazzi di mister Rubetti cercano di arginare le offensive degli ospiti e ci riescono discretamente non permettendo loro il tiro in porta, ma il gol &egrave; nell'aria ed arriva a met&agrave; tempo quando un errore difensivo innesca una rapida verticalizzazione per Tiossi che &egrave; bravo ad incrociare ed ha portare in vantaggio la propria squadra. Arno che continua a fare la partita e Falterona incapace di reagire, ci riesce quasi allo scadere con una pregevole azione di Lanza, ma la sua conclusione finisce a lato. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo, anche se i padroni di casa sembrano pi&ugrave; aggressivi, ma non riescono mai a rendersi pericolosi dalle parti di Risi, che a met&agrave; secondo tempo &egrave; costretto a lasciare il campo, sulle proprie gambe, per un infortunio alla testa. Il suo posto viene preso da Mei non avendo un portiere di riserva. Gli ospiti riescono ha trovare altre 2 segnature sempre con Tiossi, portando il risultato sul 3 a 0 che sar&agrave; poi quello finale. Un applauso per l'Arno calcio per il bel gioco mostrato, mentre per il Falterona un'altra battuta d'arresto che non deve per&ograve; scoraggiare e cancellare l'ottimo inizio di campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI