- Esordienti GIR.C
- Foiano
-
4 - 2
- Olmoponte Arezzo
NUOVA FOIANO B: Borselli, Acquisti, Fedeli, Morelli, Sciarri, Formichi, Scricciolo, Bigozzi, Marelli, Baini, Matteassi. A disp.: Valentini, Valeri, Butti, Maino, Angioloi, Baldi, Materazzi. All.: Nerucci.
OLMOPONTE B: Peruzzi, Bonci, Berbeglia, Norci, Prosperi, Salvi, Martini, Lauretano, Oudrahmane, Fiore, Capaccioli. A disp.: Blasi, Andrunache, Parati, Gennaioli. All.: Poretti.
RETI: Scricciolo, Capaccioli 2, Marelli 2, Materazzi.
PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 1-0; t.t. 1-1.
Bella giornata di sole allo stadio di Foiano, dove si affrontano i locali del Foiano e gli ospiti dell'Olmoponte. La partita vede un Olmoponte che fa della manovra il suo obiettivo di gioco e il Foiano controbattere con verticalizzazioni improvvise, finalizzate dal bravo Marelli. Al 12' del primo tempo i locali passano con Scricciolo, dopo un'azione sullo stretto di Baini. Il pari arriva al 16' con Capaccioli, che da fuori area fa partire un bel sinistro che accarezza la traversa ed entra. Allo scadere della prima frazione il gol vittoria arriva su rigore, grazie a Marelli. Il secndo tempo non offre grandi emozioni se non quella del gol: sempre Marelli da fuori area calcia un bel rasoterra all'angolino dove nulla può Peruzzi. Il terzo tempo finisce invece in parità: i locali passano al 6' con Materazzi che sfrutta un lancio lungo e di testa anticipa il portiere avversario, mentre il pari arriva al 16', sempre ad opera di Capaccioli, che sfrutta un calcio piazzato dal limite dell'area di rigore. La partita è stata piacevole, i ragazzi hanno giocato con voglia e lealtà, i locali hanno mostrato ottime individualità mentre i ragazzi di Poretti fanno della circolazione di palla il loro credo calcistico.
CALCIATORIPIU': Marelli (N.Foiano). Centravanti completo, nettamente al di sopra della media della categoria. Berbeglia (Olmoponte). Ragazzo del 2001 generoso e bravo tecnicamente, che con grande impegno è riuscito a giocare in un ruolo non suo, risultando il migliore dei suoi.
NUOVA FOIANO B: Borselli, Acquisti, Fedeli, Morelli, Sciarri, Formichi, Scricciolo, Bigozzi, Marelli, Baini, Matteassi. A disp.: Valentini, Valeri, Butti, Maino, Angioloi, Baldi, Materazzi. All.: Nerucci.<br >OLMOPONTE B: Peruzzi, Bonci, Berbeglia, Norci, Prosperi, Salvi, Martini, Lauretano, Oudrahmane, Fiore, Capaccioli. A disp.: Blasi, Andrunache, Parati, Gennaioli. All.: Poretti. <br >
RETI: Scricciolo, Capaccioli 2, Marelli 2, Materazzi.<br >PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 1-0; t.t. 1-1.
Bella giornata di sole allo stadio di Foiano, dove si affrontano i locali del Foiano e gli ospiti dell'Olmoponte. La partita vede un Olmoponte che fa della manovra il suo obiettivo di gioco e il Foiano controbattere con verticalizzazioni improvvise, finalizzate dal bravo Marelli. Al 12' del primo tempo i locali passano con Scricciolo, dopo un'azione sullo stretto di Baini. Il pari arriva al 16' con Capaccioli, che da fuori area fa partire un bel sinistro che accarezza la traversa ed entra. Allo scadere della prima frazione il gol vittoria arriva su rigore, grazie a Marelli. Il secndo tempo non offre grandi emozioni se non quella del gol: sempre Marelli da fuori area calcia un bel rasoterra all'angolino dove nulla può Peruzzi. Il terzo tempo finisce invece in parità: i locali passano al 6' con Materazzi che sfrutta un lancio lungo e di testa anticipa il portiere avversario, mentre il pari arriva al 16', sempre ad opera di Capaccioli, che sfrutta un calcio piazzato dal limite dell'area di rigore. La partita è stata piacevole, i ragazzi hanno giocato con voglia e lealtà, i locali hanno mostrato ottime individualità mentre i ragazzi di Poretti fanno della circolazione di palla il loro credo calcistico.<br ><b>CALCIATORIPIU': Marelli </b>(N.Foiano). Centravanti completo, nettamente al di sopra della media della categoria. <b>Berbeglia </b>(Olmoponte). Ragazzo del 2001 generoso e bravo tecnicamente, che con grande impegno è riuscito a giocare in un ruolo non suo, risultando il migliore dei suoi.