- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bibbola La California
-
1 - 0
- Livorno9
BIBBONA: Berrugi, Tereziu, Rossetti, Menchi, Frazzetta, Cuccghiara, Polizzani A., Giacco, Polizzani N., Dabjani, Puterio. A disp.: Castellani, Costagli, Guarisco, barzari, Giomi, Salvadori. All.: Ferrara.
LIVORNO 9: Vettori, John, Boghkuk, Giannetti, Mannino, Del Mazzia, Sardelli, Aragona, Bernardi, Nizzi, Mancini. A disp.: Cataldo, Freschi, Martin, Avallone, Giannetti, Bartolucci. All.: Mari.
ARBITRO: Marchi di Pisa.
RETE: Barzari.
Vittoria di misura del Bibbona ai danni del Livorno 9 in conclusione di una gara equilibrata e molto combattuta che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità; qualcosa in più hanno sicuramente fatto vedere i padroni di casa che hanno costruito qualche occasione da rete in più rispetto agli avversari e soprattutto ha avuto il merito di sfruttare al meglio quella che è stata l'occasione più ghiotta. Esce dal campo a mani vuote il Livorno 9 che sicuramente ha palesato qualche incertezza, ma è anche vero che i ragazzi di mister Mari hanno lottato con grande determinazione per tutta la gara. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Barzari che è stato bravo a chiudere la triangolazione con Giomi e a spedire la palla in fondo al sacco.
CALCIATORI PIU': Menchi, Giacco (Bibbona).
BIBBONA: Berrugi, Tereziu, Rossetti, Menchi, Frazzetta, Cuccghiara, Polizzani A., Giacco, Polizzani N., Dabjani, Puterio. A disp.: Castellani, Costagli, Guarisco, barzari, Giomi, Salvadori. All.: Ferrara. <br >LIVORNO 9: Vettori, John, Boghkuk, Giannetti, Mannino, Del Mazzia, Sardelli, Aragona, Bernardi, Nizzi, Mancini. A disp.: Cataldo, Freschi, Martin, Avallone, Giannetti, Bartolucci. All.: Mari.<br >
ARBITRO: Marchi di Pisa.<br >
RETE: Barzari.
Vittoria di misura del Bibbona ai danni del Livorno 9 in conclusione di una gara equilibrata e molto combattuta che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità; qualcosa in più hanno sicuramente fatto vedere i padroni di casa che hanno costruito qualche occasione da rete in più rispetto agli avversari e soprattutto ha avuto il merito di sfruttare al meglio quella che è stata l'occasione più ghiotta. Esce dal campo a mani vuote il Livorno 9 che sicuramente ha palesato qualche incertezza, ma è anche vero che i ragazzi di mister Mari hanno lottato con grande determinazione per tutta la gara. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Barzari che è stato bravo a chiudere la triangolazione con Giomi e a spedire la palla in fondo al sacco.<br ><b>CALCIATORI PIU': Menchi, Giacco (Bibbona). <br ></b>