- Esordienti B GIR.F
- Malmantile
-
1 - 0
- Ponte a Elsa
MALMANTILE: Borgatti, Coli, Conti, Piccini, Chiazza, Obohn, Maranghi, Mancini, Gallo, Forlai, Falorsi, Corsani, Di Ciolla, Monzoni. All.: Marco Guarducci.
PONTE A ELSA: Marcucci, Giomarelli, Daini, Baccifava, Talini, Moreschi, Laurenza, Spalletti, Vomero. Entrati: Broetto, Mignacca, Lenti. All.: Mauro Menichetti.
RETE: Obohn.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Nel giorno in cui Malmantile si veste a festa per applaudire tutte le proprie squadre, presentate ufficialmente per la stagione 2014-2015, i classe 2003 di mister Marco Guarducci centrano una vittoria tanto sudata e sofferta quanto gradita: uno a zero il risultato del match contro il Ponte a Elsa in favore dei padroni di casa, con gli empolesi ospiti che tornano a casa con molto rammarico per la gran quantità di occasioni fallite, sia per demerito dei propri avanti che per la bravura e la concentrazione di tutto il Malmantile, compatto e determinato nel portare a acsa i tre punti. Decide il confronto una rete nel corso del primo tempo da parte di Obohn, bravissimo nel farsi trovare appostato al momento giusto per deviare in rete un cross proveniente dalla linea di fondo effettuato da Coli. Dopo un buon primo tempo, nella ripresa i locali arretrano il baricentro e subiscono le iniziative offensive degli ospiti che vanno vicinissimi al gol in particolare con i pali colpiti da Laurenza prima e Moreschi poi. Nel terzo tempo il Ponte a Elsa insiste nei propri attacchi, ma il Malmantile riesce a difendersi con ordine alleggerendo di tanto in tanto con l'ispirato Maranghi. Il risultato però non cambia più fino al triplice fischio, dopo il quale può partire la grande festa in casa Malmantile.
Calciatoripiù: Gallo (Malmantile): Impeccabile nel ruolo di difensore centrale, disputa una gara senza sbavature. Moreschi, Laurenza, Talini e Giomarelli (Ponte a Elsa): Più volte pericolosi e vicini al gol, risultano i più intraprendenti e attivi nelle fila ospiti.
MALMANTILE: Borgatti, Coli, Conti, Piccini, Chiazza, Obohn, Maranghi, Mancini, Gallo, Forlai, Falorsi, Corsani, Di Ciolla, Monzoni. All.: Marco Guarducci.<br >PONTE A ELSA: Marcucci, Giomarelli, Daini, Baccifava, Talini, Moreschi, Laurenza, Spalletti, Vomero. Entrati: Broetto, Mignacca, Lenti. All.: Mauro Menichetti.<br >
RETE: Obohn.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Nel giorno in cui Malmantile si veste a festa per applaudire tutte le proprie squadre, presentate ufficialmente per la stagione 2014-2015, i classe 2003 di mister Marco Guarducci centrano una vittoria tanto sudata e sofferta quanto gradita: uno a zero il risultato del match contro il Ponte a Elsa in favore dei padroni di casa, con gli empolesi ospiti che tornano a casa con molto rammarico per la gran quantità di occasioni fallite, sia per demerito dei propri avanti che per la bravura e la concentrazione di tutto il Malmantile, compatto e determinato nel portare a acsa i tre punti. Decide il confronto una rete nel corso del primo tempo da parte di Obohn, bravissimo nel farsi trovare appostato al momento giusto per deviare in rete un cross proveniente dalla linea di fondo effettuato da Coli. Dopo un buon primo tempo, nella ripresa i locali arretrano il baricentro e subiscono le iniziative offensive degli ospiti che vanno vicinissimi al gol in particolare con i pali colpiti da Laurenza prima e Moreschi poi. Nel terzo tempo il Ponte a Elsa insiste nei propri attacchi, ma il Malmantile riesce a difendersi con ordine alleggerendo di tanto in tanto con l'ispirato Maranghi. Il risultato però non cambia più fino al triplice fischio, dopo il quale può partire la grande festa in casa Malmantile. <br ><b>
Calciatoripiù: Gallo (Malmantile): </b>Impeccabile nel ruolo di difensore centrale, disputa una gara senza sbavature. <b>Moreschi, Laurenza, Talini e Giomarelli (Ponte a Elsa):</b> Più volte pericolosi e vicini al gol, risultano i più intraprendenti e attivi nelle fila ospiti.