- Esordienti B GIR.F
- Giov. Fucecchio
-
2 - 2
- Signa
GIOV. FUCECCHIO: Barbenzi, Abazi, Benevento Paolo, Benevento Pietro, Caturegli, Dervishi, Falcone, Fattori, Cherkucu, Laaboudi, Moriani, Nardiello, Potenza, Quaglierini, Rosci, Sani, Veti. All.: Paciscopi - Sordi.
SIGNA 1914: Corsinovi, D'Uva, De Marco, Marcheselli, Destri, Mosca, Matulli, Mazzanti, Gala. Entrato: Pandolfini. All.: Massimo Masi.
RETI: Falcone, Abazi, Mazzanti, Matulli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-1.
Secondo pari consecutivo per il Signa che impone il due a due in casa del Fucecchio: se però il pareggio contro il Malmantile della scorsa settimana aveva lasciato un pizzico di amaro in bocca ai gialloblù di Masi, quello odierno su un campo difficile come quello del Fucecchio li gratifica maggiormente anche perché arriva al termine di tre tempi intensi e combattuti, ben giocati dai due opposti schieramento in campo. La gara sembra però mettersi benissimo per i bianconeri padroni di casa, che chiudono la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio per effetto dei due bei gol messi a segno da Falcone prima e Abazi poi i quali, con due conclusioni dalla media distanza, portano il punteggio sul due a zero. I locali non riescono però a chiudere i conti e, nella ripresa, sugli sviluppi di un rilancio, Mazzanti si invola verso la porta avversaria, manda fuori giri un paio di difensori e conclude in rete dimezzando lo svantaggio. Il pari arriva poi nell'ultimo tempo e porta la firma di Matulli che, con una delle sue cavalcate palla al piede, fissa il punteggio sul definitivo due a due.
Calciatoripiù: Cherkucu e Benevento Paolo e Pietro (Giov. Fucecchio): I migliori nelle fila dei locali, importante il loro contributo per la causa bianconera nell'arco dei tre tempi. Mosca (Signa 1914): Prestazione di spessore e grande personalità per il promettente classe 2004 gialloblù. D'Uva (Signa 1914): L'esterno destro ospite disputa un match intelligente e di grande sacrificio, risultando spesso nel vivo della manovra dei compagni.
GIOV. FUCECCHIO: Barbenzi, Abazi, Benevento Paolo, Benevento Pietro, Caturegli, Dervishi, Falcone, Fattori, Cherkucu, Laaboudi, Moriani, Nardiello, Potenza, Quaglierini, Rosci, Sani, Veti. All.: Paciscopi - Sordi.<br >SIGNA 1914: Corsinovi, D'Uva, De Marco, Marcheselli, Destri, Mosca, Matulli, Mazzanti, Gala. Entrato: Pandolfini. All.: Massimo Masi.<br >
RETI: Falcone, Abazi, Mazzanti, Matulli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-1.
Secondo pari consecutivo per il Signa che impone il due a due in casa del Fucecchio: se però il pareggio contro il Malmantile della scorsa settimana aveva lasciato un pizzico di amaro in bocca ai gialloblù di Masi, quello odierno su un campo difficile come quello del Fucecchio li gratifica maggiormente anche perché arriva al termine di tre tempi intensi e combattuti, ben giocati dai due opposti schieramento in campo. La gara sembra però mettersi benissimo per i bianconeri padroni di casa, che chiudono la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio per effetto dei due bei gol messi a segno da Falcone prima e Abazi poi i quali, con due conclusioni dalla media distanza, portano il punteggio sul due a zero. I locali non riescono però a chiudere i conti e, nella ripresa, sugli sviluppi di un rilancio, Mazzanti si invola verso la porta avversaria, manda fuori giri un paio di difensori e conclude in rete dimezzando lo svantaggio. Il pari arriva poi nell'ultimo tempo e porta la firma di Matulli che, con una delle sue cavalcate palla al piede, fissa il punteggio sul definitivo due a due.<b>
Calciatoripiù: Cherkucu e Benevento Paolo e Pietro (Giov. Fucecchio): </b>I migliori nelle fila dei locali, importante il loro contributo per la causa bianconera nell'arco dei tre tempi. <b>Mosca (Signa 1914):</b> Prestazione di spessore e grande personalità per il promettente classe 2004 gialloblù. <b>D'Uva (Signa 1914): </b>L'esterno destro ospite disputa un match intelligente e di grande sacrificio, risultando spesso nel vivo della manovra dei compagni.