• Allievi B
  • Tegoleto
  • 1 - 0
  • M.M. Subbiano


TEGOLETO: Gallorini, Tretola, Arapi Y., Casini, Regoli, Balzano, D'Insanto, Pinelli, Arapi C., Solimeno, Meci. A disp.: Tenti, Bacconi, Arezzini, Tiezzi, Guardi, Faltoni, Muccifora. All.: Natalino Berti.
M.M.SUBBIANO CAP.: Roghi, Cozma, Farsetti, Paperini F., Muto, Paperini A., Checcaglini, Teci, Esposito, Orlandi.heraj. A disp.: Ruotolo, Ceccherini, Franceschi, Mattesini. All.: Gianluca Angiolini.

ARBITRO: Peli di Arezzo.

RETE: Casini.



Partita divertente e molto equilibrata, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, è il Tegoleto che fa la partita cercando con caparbietà il vantaggio, il Subbiano si difende rendendosi pungente con le sue forti individualità. Al 15' buona occasione per il Subbiano che con Xheraj sfrutta un'indecisione della difesa e si trova a tu per tu con l'estremo difensore del Tegoleto, costringendolo ad un intervento disperato fuori area. Al 20' è il portiere del Subbiano a rendersi protagonista, respingendo sulla linea il tiro a pochi metri di Casini. Nel secondo tempo il Subbiano cerca di sbloccare il risultato inserendo ad uno ad uno tutti i giocatori presenti in panchina, per cercare di sfruttare la stanchezza del Tegoleto, che con la continua ricerca del vantaggio stava diminuendo in lucidità. Nel momento migliore del Subbiano, è il Tegoleto a passare in vantaggio, su una mischia in area, Casini ribadisce in rete una corta respinta del portiere. Il Tegoleto sostituisce le due punte con Guardi e Tiezzi, cercando di arginare il furioso tentativo del Subbiano di agguantare il pareggio e cercando di chiudere la partita in contropiede. Nel finale la partita aumenta di intensità ma il risultato non subisce modifiche, grazie anche all'ottimo gioco delle due difese.
Calciatoripiù: Paperini F. e Teci
del Subbiano per l'impegno costante per tutti gli 80 minuti, Casini e Pinelli, elementi cardine della manovra corale del Tegoleto. La direzione di gara buona, l'ottima personalità a tenuto a bada una partita giocata con grande tensione agonistica

TEGOLETO: Gallorini, Tretola, Arapi Y., Casini, Regoli, Balzano, D'Insanto, Pinelli, Arapi C., Solimeno, Meci. A disp.: Tenti, Bacconi, Arezzini, Tiezzi, Guardi, Faltoni, Muccifora. All.: Natalino Berti. <br >M.M.SUBBIANO CAP.: Roghi, Cozma, Farsetti, Paperini F., Muto, Paperini A., Checcaglini, Teci, Esposito, Orlandi&#46;heraj. A disp.: Ruotolo, Ceccherini, Franceschi, Mattesini. All.: Gianluca Angiolini.<br > ARBITRO: Peli di Arezzo.<br > RETE: Casini. Partita divertente e molto equilibrata, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, &egrave; il Tegoleto che fa la partita cercando con caparbiet&agrave; il vantaggio, il Subbiano si difende rendendosi pungente con le sue forti individualit&agrave;. Al 15' buona occasione per il Subbiano che con Xheraj sfrutta un'indecisione della difesa e si trova a tu per tu con l'estremo difensore del Tegoleto, costringendolo ad un intervento disperato fuori area. Al 20' &egrave; il portiere del Subbiano a rendersi protagonista, respingendo sulla linea il tiro a pochi metri di Casini. Nel secondo tempo il Subbiano cerca di sbloccare il risultato inserendo ad uno ad uno tutti i giocatori presenti in panchina, per cercare di sfruttare la stanchezza del Tegoleto, che con la continua ricerca del vantaggio stava diminuendo in lucidit&agrave;. Nel momento migliore del Subbiano, &egrave; il Tegoleto a passare in vantaggio, su una mischia in area, Casini ribadisce in rete una corta respinta del portiere. Il Tegoleto sostituisce le due punte con Guardi e Tiezzi, cercando di arginare il furioso tentativo del Subbiano di agguantare il pareggio e cercando di chiudere la partita in contropiede. Nel finale la partita aumenta di intensit&agrave; ma il risultato non subisce modifiche, grazie anche all'ottimo gioco delle due difese. <b> Calciatoripi&ugrave;: Paperini F. e Teci </b>del Subbiano per l'impegno costante per tutti gli 80 minuti, Casini e Pinelli, elementi cardine della manovra corale del Tegoleto. La direzione di gara buona, l'ottima personalit&agrave; a tenuto a bada una partita giocata con grande tensione agonistica




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI