- Allievi B
- Arno Laterina
-
5 - 0
- Arezzo F. Academy
ARNO LATERINA: Bisi, Caponera, Arcidiacono, Tiberi, Sensini, Mugnai, Baglioni, Cuccoli, Tiossi, Mei, Bindi. A disp.: Cappellini, Galantini, Scolari, Bacci, Contardo, Mugelli, Buricchi. All.: Silvio Borghesi.
AREZZO F.A.: Donati, Sacchetti, Santini, Martini, Barbi, Santamaria, Sereni, Rosadini, Scarano, Rufini, Caselli. A disp.: Bulgarelli, Detti, Testi, Acquisti. All.: Moreno Benigni.
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.
RETI: Scolari, 2 Cuccoli, Mei, Tiossi.
E' una partita senza storia quella tra Arno Laterina ed Arezzo F.A. I padroni di casa si impongono per 5-0 e legittimano a suon di gol una vittoria meritata. Nel primo tempo, chiuso sul 2-0, i padroni di casa segnano con Cuccoli e Mei. Nella ripresa poi dilagano e segnano altre tre reti. Nel tabellino dei marcatori troviamo Scolari, Tiossi ed ancora Cuccoli, autore di una doppietta. E' proprio di quest'ultimo il gol più bello del match, con un tiro a girare da fuori area che scavalca il portiere. Dal canto suo l'Arezzo riesce a fare ben poco per rendersi pericoloso in avanti. La formazione di Benigni può forse recriminare per un calcio di rigore, non concesso nel primo tempo.
Calciatorepiù: Cuccoli (Arno Laterina).
ARNO LATERINA: Bisi, Caponera, Arcidiacono, Tiberi, Sensini, Mugnai, Baglioni, Cuccoli, Tiossi, Mei, Bindi. A disp.: Cappellini, Galantini, Scolari, Bacci, Contardo, Mugelli, Buricchi. All.: Silvio Borghesi.<br >AREZZO F.A.: Donati, Sacchetti, Santini, Martini, Barbi, Santamaria, Sereni, Rosadini, Scarano, Rufini, Caselli. A disp.: Bulgarelli, Detti, Testi, Acquisti. All.: Moreno Benigni. <br >
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.<br >
RETI: Scolari, 2 Cuccoli, Mei, Tiossi.
E' una partita senza storia quella tra Arno Laterina ed Arezzo F.A. I padroni di casa si impongono per 5-0 e legittimano a suon di gol una vittoria meritata. Nel primo tempo, chiuso sul 2-0, i padroni di casa segnano con Cuccoli e Mei. Nella ripresa poi dilagano e segnano altre tre reti. Nel tabellino dei marcatori troviamo Scolari, Tiossi ed ancora Cuccoli, autore di una doppietta. E' proprio di quest'ultimo il gol più bello del match, con un tiro a girare da fuori area che scavalca il portiere. Dal canto suo l'Arezzo riesce a fare ben poco per rendersi pericoloso in avanti. La formazione di Benigni può forse recriminare per un calcio di rigore, non concesso nel primo tempo. <br ><b>Calciatorepiù: Cuccoli</b> (Arno Laterina).