- Esordienti GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 5
- Castiglionese a.s.d.
OLMOPONTE B: Peruzzi, Bonci, Evangelisti, Borgogni, Padelli, Kapllany, Castiglia, Norci, Prosperi, Buoncompagni, Blasi. A disp.: Ciobanu, Andrunache, Martini Taricchi, Polvani. All.: Maurizio Poretti.
CASTIGLIONESE: Pecciani, Bucchioni, Banelli, Cirelli, Moretti, De Angelis, Landucci, Sensitivi, Mandano, Nocentini, Fabianelli. A disp.: Pantini, Ciotta, Milighetti, Tanganelli. All.: Fabrizio Bertocci.
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.
RETI: Sensitivi 3 (1 rig.), Banelli, Borgogni 2, Kapllany, Cirelli.
PARZIALI: p.t. 0-3; s.t. 2-0; t.t. 1-2.
Partita dai mille volti, quella che ha visto affrontarsi gli esordienti di Olmoponte e Castiglionese, un tempo per ciascuno e il terzo in totale equilibrio. La partita inizia con la Castiglionese che prende le redini del gioco e non le molla più fino al fischio finale della prima frazione, riuscendo a concretizzare per ben tre volte la sua supremazia, due volte col bravo Sensitivi e una con un tiro imparabile ad opera di Banelli. Il secondo tempo è letteralmente un'altra partita, i ragazzi di Poretti cambiano passo e occupano costantemente la meta campo avversaria e, grazie alla doppietta di Borgogni, trovano la vittoria di questa seconda mini-partita, sfiorando più volte il terzo gol. Il terzo tempo vive di un sostanziale equilibrio, l'impressionante fisicità dei castiglionesi viene controbattuta dalla tenacia e dalla rapidità dei padroni di casa amaranto.
Kapllany porta avanti i suoi, sfruttando un calcio d'angolo e la Castiglionese riesce prima a pareggiare e poi a vincere, con due reti nel recupero ad opera del solito Sensitivi e del bravo centrocampista Cirelli.
CALCIATORI PIU': Polvani (OlmoPonte), piedino (sx) fatato, messo continuamente a disposizione della squadra.
Sensitivi (Castiglionese): centrocampista di tanta corsa con il vizio del gol (3!).
OLMOPONTE B: Peruzzi, Bonci, Evangelisti, Borgogni, Padelli, Kapllany, Castiglia, Norci, Prosperi, Buoncompagni, Blasi. A disp.: Ciobanu, Andrunache, Martini Taricchi, Polvani. All.: Maurizio Poretti.<br >CASTIGLIONESE: Pecciani, Bucchioni, Banelli, Cirelli, Moretti, De Angelis, Landucci, Sensitivi, Mandano, Nocentini, Fabianelli. A disp.: Pantini, Ciotta, Milighetti, Tanganelli. All.: Fabrizio Bertocci.<br >
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.<br >
RETI: Sensitivi 3 (1 rig.), Banelli, Borgogni 2, Kapllany, Cirelli.<br >PARZIALI: p.t. 0-3; s.t. 2-0; t.t. 1-2.
Partita dai mille volti, quella che ha visto affrontarsi gli esordienti di Olmoponte e Castiglionese, un tempo per ciascuno e il terzo in totale equilibrio. La partita inizia con la Castiglionese che prende le redini del gioco e non le molla più fino al fischio finale della prima frazione, riuscendo a concretizzare per ben tre volte la sua supremazia, due volte col bravo Sensitivi e una con un tiro imparabile ad opera di Banelli. Il secondo tempo è letteralmente un'altra partita, i ragazzi di Poretti cambiano passo e occupano costantemente la meta campo avversaria e, grazie alla doppietta di Borgogni, trovano la vittoria di questa seconda mini-partita, sfiorando più volte il terzo gol. Il terzo tempo vive di un sostanziale equilibrio, l'impressionante fisicità dei castiglionesi viene controbattuta dalla tenacia e dalla rapidità dei padroni di casa amaranto.<br >Kapllany porta avanti i suoi, sfruttando un calcio d'angolo e la Castiglionese riesce prima a pareggiare e poi a vincere, con due reti nel recupero ad opera del solito Sensitivi e del bravo centrocampista Cirelli.<br >CALCIATORI PIU': Polvani (OlmoPonte), piedino (sx) fatato, messo continuamente a disposizione della squadra. <br >Sensitivi (Castiglionese): centrocampista di tanta corsa con il vizio del gol (3!).