• Esordienti GIR.C
  • Sansovino
  • 2 - 3
  • Olmoponte Arezzo


SANSOVINO: Rahman, Bossolini (Cavallini M.), Cavallini Luca, Zanon, Saltarelli, Polvanesi (Lodovichi), Jaupaj, Funedda (Mancinelli), Ferraro, Vichi, Veltroni (Mitar). All.: Marco Iacomoni.
OLMO PONTE B: Peruzzi, Blasi, Evangelisti (Gennaioli), Imperatori (Lauretano), Scricciolo (Rattolini), Fiore, Martini (Rosadi), Norci, Salvadori (Andruanche), Parati, Capaccioli. All.: Maurizio Poretti.

RETI: Ferraro; Salvadori, rig. Fiore.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 0-1.



Si sono affrontate allo Stadio Comunale delle Fonti le due compagini aretine: bella è stata la prova dei padroni di casa, che hanno giocato un buon incontro, in particolare nel primo dei tre tempi, creando quattro palle goal e concretizzandone solo una con Ferraro al tredicesimo minuto. C'è stato poi il pareggio degli ospiti, abbondantemente oltre il minuto di recupero concesso dall'arbitro, che inspiegabilmente ha prolungato per altri 3' senza avvisare le panchine: su una mischia in area è stato più bravo di tutti l'attaccante ospite a ribattere in rete una corta respinta della difesa. Il secondo dei tre tempi non ha visto alcuna nota di rilievo, con il gioco che ha ristagnato prevalentemente a centrocampo. Il terzo tempo è stato di nuovo giocato a viso aperto da entrambe le formazioni, con occasioni da una parte e dall'altra, di cui una fallita da Vichi a tu per tu con il portiere a metà tempo, poi accade l'incredibile: a due minuti dal termine, con l'uomo a terra e il massaggiatore a fare le cure del caso, l'arbitro fa riprendere il gioco, segnalando un fallo in area (dai locali giudicato inesistente): è calcio di rigore che Fiore trasforma. Gli ospiti così si aggiudicano l'intera posta in palio: un plauso va ad entrambe le squadre che hanno espresso a sprazzi delle buone trame di gioco e dato vita ad un bell'incontro di calcio: peccato però per alcuni episodi discutibili.

SANSOVINO: Rahman, Bossolini (Cavallini M.), Cavallini Luca, Zanon, Saltarelli, Polvanesi (Lodovichi), Jaupaj, Funedda (Mancinelli), Ferraro, Vichi, Veltroni (Mitar). All.: Marco Iacomoni.<br >OLMO PONTE B: Peruzzi, Blasi, Evangelisti (Gennaioli), Imperatori (Lauretano), Scricciolo (Rattolini), Fiore, Martini (Rosadi), Norci, Salvadori (Andruanche), Parati, Capaccioli. All.: Maurizio Poretti.<br > RETI: Ferraro; Salvadori, rig. Fiore.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 0-1. Si sono affrontate allo Stadio Comunale delle Fonti le due compagini aretine: bella &egrave; stata la prova dei padroni di casa, che hanno giocato un buon incontro, in particolare nel primo dei tre tempi, creando quattro palle goal e concretizzandone solo una con Ferraro al tredicesimo minuto. C'&egrave; stato poi il pareggio degli ospiti, abbondantemente oltre il minuto di recupero concesso dall'arbitro, che inspiegabilmente ha prolungato per altri 3' senza avvisare le panchine: su una mischia in area &egrave; stato pi&ugrave; bravo di tutti l'attaccante ospite a ribattere in rete una corta respinta della difesa. Il secondo dei tre tempi non ha visto alcuna nota di rilievo, con il gioco che ha ristagnato prevalentemente a centrocampo. Il terzo tempo &egrave; stato di nuovo giocato a viso aperto da entrambe le formazioni, con occasioni da una parte e dall'altra, di cui una fallita da Vichi a tu per tu con il portiere a met&agrave; tempo, poi accade l'incredibile: a due minuti dal termine, con l'uomo a terra e il massaggiatore a fare le cure del caso, l'arbitro fa riprendere il gioco, segnalando un fallo in area (dai locali giudicato inesistente): &egrave; calcio di rigore che Fiore trasforma. Gli ospiti cos&igrave; si aggiudicano l'intera posta in palio: un plauso va ad entrambe le squadre che hanno espresso a sprazzi delle buone trame di gioco e dato vita ad un bell'incontro di calcio: peccato per&ograve; per alcuni episodi discutibili.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI