- Allievi B GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
8 - 0
- Molinense
D.L.F.FIRENZE: Magherini, Rais, Libonati, Picchi, Lisi, Ragni, Cappuccio, Carraresi, Liguori, Obirsanu, Silvestri. A disp.: Lambardi, Gecji, Giusti, Bartolini, Bonanni, Fiorentini, Nacare. All.: Ponticelli.
MOLINENSE: Carissimi, Rispoli, Masi, Lapi, Francalanci, Torrini, Testi, Medico, Della Bella, Fantechi, Agostinelli. A disp.: Giuliani, Campolmi, Galardi, Maffezzoli, Renzi. All.: Vaggelli.
ARBITRO: Erriquez di Firenze.
RETI: Carraresi 2, Obirsanu 2, Silvestri 2, Bartolini, Ragni.
Il DLF batte nettamente la Molinense davanti al pubblico di casa con un pesante 8-0, maturato però quasi esclusivamente nel corso della ripresa. I ragazzi di mister Ponticelli fanno la partita, trovano il gol del vantaggio alla mezz'ora con Carraresi su azione di calcio d'angolo e creano occasioni da gol in serie, ma il portiere Carissimi tiene a galla la Molinense con le sue parate e permette ai suoi di andare a riposo sotto di una sola rete. Nel finale di frazione, tuttavia, gli ospiti restano in dieci dopo l'espulsione di capitan Lapi per doppia ammonizione e nel secondo tempo, in inferiorità numerica, vengono sovrastati dal DLF, che esonda con le doppietta di Orbisanu e Silvestri, oltre che con le reti di Carraresi (doppietta anche per lui), Bartolini e Ragni.
Calciatoripiù: DLF trascinato dal trequartista Obirsanu e dal centrocampista Ragni; nella Molinense il migliore è il portiere Carissimi, che evita ai suoi un passivo ancor più pesante prima di essere costretto a uscire per infortunio nel secondo tempo.
D.L.F.FIRENZE: Magherini, Rais, Libonati, Picchi, Lisi, Ragni, Cappuccio, Carraresi, Liguori, Obirsanu, Silvestri. A disp.: Lambardi, Gecji, Giusti, Bartolini, Bonanni, Fiorentini, Nacare. All.: Ponticelli.<br >MOLINENSE: Carissimi, Rispoli, Masi, Lapi, Francalanci, Torrini, Testi, Medico, Della Bella, Fantechi, Agostinelli. A disp.: Giuliani, Campolmi, Galardi, Maffezzoli, Renzi. All.: Vaggelli.<br >
ARBITRO: Erriquez di Firenze.<br >
RETI: Carraresi 2, Obirsanu 2, Silvestri 2, Bartolini, Ragni.
Il DLF batte nettamente la Molinense davanti al pubblico di casa con un pesante 8-0, maturato però quasi esclusivamente nel corso della ripresa. I ragazzi di mister Ponticelli fanno la partita, trovano il gol del vantaggio alla mezz'ora con Carraresi su azione di calcio d'angolo e creano occasioni da gol in serie, ma il portiere Carissimi tiene a galla la Molinense con le sue parate e permette ai suoi di andare a riposo sotto di una sola rete. Nel finale di frazione, tuttavia, gli ospiti restano in dieci dopo l'espulsione di capitan Lapi per doppia ammonizione e nel secondo tempo, in inferiorità numerica, vengono sovrastati dal DLF, che esonda con le doppietta di Orbisanu e Silvestri, oltre che con le reti di Carraresi (doppietta anche per lui), Bartolini e Ragni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: DLF trascinato dal trequartista Obirsanu e dal centrocampista Ragni; nella Molinense il migliore è il portiere Carissimi, che evita ai suoi un passivo ancor più pesante prima di essere costretto a uscire per infortunio nel secondo tempo.