- Allievi B GIR.B
- Atletica Castello
-
7 - 0
- Sesto 2010
ATL. CASTELLO: Bartoletti, Chiti, Biagioni, De Leonardis, Tallini, Piovaccari, Adriatiku, Boamini, Fantechi, Bartoli, Kledi. A disp.: Cozzolino, Baricci, Gennari, Villani, Vasolu. All.: Francesco Petrucci.
SESTO CALCIO: Saccagna, Comparini, Abbatapietro, Bellucci, Lombardi, Messeri, Falcone, Torricini, Bindi, Beccantini, Cossini. A disp.: Barducci, De Luca, Nuti, Quercioli, Rayan, Castagnoli, Comparini. All.: Enzo Petri.
ARBITRO: Malena di Firenze
RETI: 2 Adriatiku, Fantechi, Villani, 2 Piovaccari, Gennari.
Derby a senso unico questo tra l'Atletica Castello e il Sesto Calcio: man of the match è bomber Adriaticu, che insieme a Piovaccari, firma una doppietta e fa gioire i suoi. Il più bel gol di oggi lo segna proprio Adriaticu, che dopo aver dribblato il suo diretto marcatore rientra sul piede destro e dal limite dell'area fa partire un sinistro a giro che non lascia scampo al portiere ospite. Vincere un derby tra le mura amiche è sempre bello, vincerlo con un risultato così ampio e netto lo è ancora di più: vuol dire che gli ingranaggi hanno girato alla perfezione e che tutta la formazione ha funzionato davvero, davvero bene.
Calciatoripiù: Adriatiku, bei gol, bella prestazione, ha fatto veramente la differenza per i suoi.
ATL. CASTELLO: Bartoletti, Chiti, Biagioni, De Leonardis, Tallini, Piovaccari, Adriatiku, Boamini, Fantechi, Bartoli, Kledi. A disp.: Cozzolino, Baricci, Gennari, Villani, Vasolu. All.: Francesco Petrucci.<br >SESTO CALCIO: Saccagna, Comparini, Abbatapietro, Bellucci, Lombardi, Messeri, Falcone, Torricini, Bindi, Beccantini, Cossini. A disp.: Barducci, De Luca, Nuti, Quercioli, Rayan, Castagnoli, Comparini. All.: Enzo Petri.<br >
ARBITRO: Malena di Firenze<br >
RETI: 2 Adriatiku, Fantechi, Villani, 2 Piovaccari, Gennari.
Derby a senso unico questo tra l'Atletica Castello e il Sesto Calcio: man of the match è bomber Adriaticu, che insieme a Piovaccari, firma una doppietta e fa gioire i suoi. Il più bel gol di oggi lo segna proprio Adriaticu, che dopo aver dribblato il suo diretto marcatore rientra sul piede destro e dal limite dell'area fa partire un sinistro a giro che non lascia scampo al portiere ospite. Vincere un derby tra le mura amiche è sempre bello, vincerlo con un risultato così ampio e netto lo è ancora di più: vuol dire che gli ingranaggi hanno girato alla perfezione e che tutta la formazione ha funzionato davvero, davvero bene. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Adriatiku</b>, bei gol, bella prestazione, ha fatto veramente la differenza per i suoi.