- Allievi B GIR.B
- San Piero a Sieve
-
1 - 4
- D.L.F. Firenze
S. PIERO A SIEVE: Fantechi, Crescente, Alì, Pieri, Innocenti, Toccafondi, Renai M., Tarantini, Botta, Danai A., Fedi. A disp: Fusi, Danai P., Calatorta, Saggenti, Renai F., Chiforich. All.: Paolo Marucelli.
DLF: Gnerucci M., Lazzeri, Parigi, Calonaci, Gastaldi, Gnerucci L., Sabatini, Ion, Shpataj, Pecchioli, Polverini. A disp: Giardan, Lisi T., Lisi M., Burresi, Peri. All.: Roberto Pampaloni.
RETI: Botta, 4 Polverini.
Uno strepitoso Polverini dà spettacolo sul campo del S. Piero e consegna al Dlf la seconda vittoria in altrettante partite di campionato. Il punteggio potrebbe lasciar intendere un'evidente superiorità degli ospiti ma così non è stato. Non è un caso infatti che a passare in vantaggio siano stati proprio i padroni di casa grazie all'azione personale di Botta, conclusa con un pregevole pallonetto. Polverini in chiusura di frazione mette a segno due goal che rimettono la partita sui giusti binari: nella prima occasione è più lesto di tutti in mischia, mentre per realizzare il sorpasso effettua un preciso diagonale. Nella ripresa i padroni di casa si buttano in avanti alla ricerca del pareggio ma la precisione sottoporta degli avanti oggi non è delle migliori. Nel finale di gara subentra un pò di stanchezza e le due squadre si allungano. Ne approffita il Dlf che trova gli spazi per far male in contropiede sempre con il solito Polverini: tripletta di testa e poker con un altro tiro incrociato sul palo lontano.
Calciatoripiù: Alì e Botta (S. Piero a Sieve). Polverini e Calonaci (Dlf).
S. PIERO A SIEVE: Fantechi, Crescente, Alì, Pieri, Innocenti, Toccafondi, Renai M., Tarantini, Botta, Danai A., Fedi. A disp: Fusi, Danai P., Calatorta, Saggenti, Renai F., Chiforich. All.: Paolo Marucelli. <br >DLF: Gnerucci M., Lazzeri, Parigi, Calonaci, Gastaldi, Gnerucci L., Sabatini, Ion, Shpataj, Pecchioli, Polverini. A disp: Giardan, Lisi T., Lisi M., Burresi, Peri. All.: Roberto Pampaloni. <br >
RETI: Botta, 4 Polverini.
Uno strepitoso Polverini dà spettacolo sul campo del S. Piero e consegna al Dlf la seconda vittoria in altrettante partite di campionato. Il punteggio potrebbe lasciar intendere un'evidente superiorità degli ospiti ma così non è stato. Non è un caso infatti che a passare in vantaggio siano stati proprio i padroni di casa grazie all'azione personale di Botta, conclusa con un pregevole pallonetto. Polverini in chiusura di frazione mette a segno due goal che rimettono la partita sui giusti binari: nella prima occasione è più lesto di tutti in mischia, mentre per realizzare il sorpasso effettua un preciso diagonale. Nella ripresa i padroni di casa si buttano in avanti alla ricerca del pareggio ma la precisione sottoporta degli avanti oggi non è delle migliori. Nel finale di gara subentra un pò di stanchezza e le due squadre si allungano. Ne approffita il Dlf che trova gli spazi per far male in contropiede sempre con il solito Polverini: tripletta di testa e poker con un altro tiro incrociato sul palo lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alì </b>e <b>Botta </b>(S. Piero a Sieve). <b>Polverini </b>e <b>Calonaci </b>(Dlf).