- Giovanissimi B
- Capostrada
-
3 - 0
- PesciaUZzanese
CAPOSTRADA: Tognozzi, Berti, Antonini, Sisi, Pigliapoco, Tondini, Martini, Gori, Meleca, Berti, Valgiusti. A disp.: Baggiani, Nappini, Sani, Baldi, Ciotoli, Deiana, Ferri. All.: Vincenzo Falbo.
PESCIAUZZANESE: Rachini, Scaramuzza, Scaramuzza, Brunelli, Rabazzi, Ghera, Panconi, Fantozzi, Paja, Panteri, Gherardi. A disp.:Ossibi, Salliu, Giglioli, Sinani. All.: Simone Simoncini.
RETI: Meleca, Sisi, Tondini.
Sfida decisa da tre calci piazzati quella giocata a Legnorosso fra i giovanissimi B padroni di casa e gli ospiti del PesciaUzzanese: per i primi 30 minuti la partita risulta equilibrata anche se gli arancioni di casa sono più manovrieri e ricercano il gol con maggior insistenza. Rispondono gli ospiti con una difesa attenta e una buona copertura copertura del campo provando anche qualche veloce ripartenza. Le azioni più pericolose sono da registrare con Meleca da una parte, tiro deviato in angolo da un attento Rachini e Paja dall'altra che supera il suo diretto avversario ed effettua un tiro cross sul quale nessun compagno è pronto ad intervenire. La gara si decide dal minuto 30 al minuto 35 del primo tempo: angolo dalla sinistra per gli ospiti, Meleca salta abbastanza indisturbato e sigla il vantaggio del Capostrada. Passano pochi minuti e ancora da angolo, stavolta dalla parte opposta, giunge il raddoppio ancora di testa per opera di Sisi. A tempo quasi scaduto è Tondini a fissare il risultato sul 3-0 con una micidiale punizione da 25 metri che supera la barriera e fa secco Rachini che riesce soltanto a toccare il pallone. Sembra il preludio di una goleada nel secondo tempo ma i ragazzi di mister Simoncini rimangono concentrati per il resto della gara e non concedono altre pericolose occasioni alla squadra di casa grazie alla buona prova di tutta la linea difensiva. Dall'altra parte il neo capitano Tondini risulta invece insuperabile per l'attacco dei pesciatini che ci provano comunque con Brunelli, pallone alto di poco e con una punizione di Panteri ben parata dall'estremo difensore Tognozzi.
Calciatoripiù: Tondini senza sbavature in fase difensiva con l'aggiunta del gran gol su punizione, Panteri il più vispo dei suoi, prova sempre la giocata che spesso gli riesce.
S.S.
CAPOSTRADA: Tognozzi, Berti, Antonini, Sisi, Pigliapoco, Tondini, Martini, Gori, Meleca, Berti, Valgiusti. A disp.: Baggiani, Nappini, Sani, Baldi, Ciotoli, Deiana, Ferri. All.: Vincenzo Falbo.<br >PESCIAUZZANESE: Rachini, Scaramuzza, Scaramuzza, Brunelli, Rabazzi, Ghera, Panconi, Fantozzi, Paja, Panteri, Gherardi. A disp.:Ossibi, Salliu, Giglioli, Sinani. All.: Simone Simoncini.<br >
RETI: Meleca, Sisi, Tondini.
Sfida decisa da tre calci piazzati quella giocata a Legnorosso fra i giovanissimi B padroni di casa e gli ospiti del PesciaUzzanese: per i primi 30 minuti la partita risulta equilibrata anche se gli arancioni di casa sono più manovrieri e ricercano il gol con maggior insistenza. Rispondono gli ospiti con una difesa attenta e una buona copertura copertura del campo provando anche qualche veloce ripartenza. Le azioni più pericolose sono da registrare con Meleca da una parte, tiro deviato in angolo da un attento Rachini e Paja dall'altra che supera il suo diretto avversario ed effettua un tiro cross sul quale nessun compagno è pronto ad intervenire. La gara si decide dal minuto 30 al minuto 35 del primo tempo: angolo dalla sinistra per gli ospiti, Meleca salta abbastanza indisturbato e sigla il vantaggio del Capostrada. Passano pochi minuti e ancora da angolo, stavolta dalla parte opposta, giunge il raddoppio ancora di testa per opera di Sisi. A tempo quasi scaduto è Tondini a fissare il risultato sul 3-0 con una micidiale punizione da 25 metri che supera la barriera e fa secco Rachini che riesce soltanto a toccare il pallone. Sembra il preludio di una goleada nel secondo tempo ma i ragazzi di mister Simoncini rimangono concentrati per il resto della gara e non concedono altre pericolose occasioni alla squadra di casa grazie alla buona prova di tutta la linea difensiva. Dall'altra parte il neo capitano Tondini risulta invece insuperabile per l'attacco dei pesciatini che ci provano comunque con Brunelli, pallone alto di poco e con una punizione di Panteri ben parata dall'estremo difensore Tognozzi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tondini senza sbavature in fase difensiva con l'aggiunta del gran gol su punizione, Panteri il più vispo dei suoi, prova sempre la giocata che spesso gli riesce.
S.S.