- Giovanissimi B
- Margine Coperta
-
16 - 0
- Pol. 90 Montale
MARGINE COPERTA: Morini, Baccini, Raffaeta, Giacomelli, Baronti, Karahoxha, Costalli, Salusti, Pellegrini, Simoni, Buonavita. A disp: Marini, Gianassi, La Bianca, Antoni, Gammuto, Benucci, Vacca. All: Luca Guerri.
POL. 90 ASD: Beccani, Bruni, Sostegni, Fioriello, Nincheri, Klejdis, Vannucci, Corrieri, Savignano, Uccini, Nesi. A disp: Meoni, Adam, Rafanelli, Maccari, Manca, Chimenti, Bianco. All: Roberto Pini.
ARBITRO: Fais di Pistoia
RETI: 2',36' Simoni; 7',15',22' Buonavita; 9' Pellegrini; 27' Costalli; 34' Karahoxha; 36' Gianassi; 41' Raffaeta; 55',57' Baronti; 59' Antoni; 64' Benucci(rig.); 61',72' Vacca.
NOTE: recupero 2'+2'. Ammonito: Uccini.
Partita senza storia al 'Renzo Brizzi' di Margine Coperta,dove la squadra di casa, guidata da Luca Guerri, non lascia scampo agli ospiti, che non riescono ad opporre minimamente resistenza. I gol, otto per tempo, sono stati realizzati al termine di grandi azioni corali, che hanno messo in evidenza la qualità del collettivo locale. Stesso copione nella ripresa,quando il Margine ha continuato a creare numerose trame di gioco, andando a segno più volte e fallendo altre ottime opportunità. Gli ospiti,nonostante la loro generosità, sono andati al tiro solo un paio di volte nella ripresa, in situazioni di calcio piazzato.
Difficile nominare un migliore in campo tra i locali,anche se certamente, ha destato un'ottima impressione il numero 10 Simoni, sempre nel vivo dell'azione e capace di distinguersi per la sua straordinaria capacità di dribbling. Per la compagine di mister Pini non sono queste la gare per poter ambire ai tre punti, anche se ci saranno altre occasioni per riscattarsi e mostrare il proprio valore,dato che siamo solo all' avvio di campionato.
Cristiano Pennisi
MARGINE COPERTA: Morini, Baccini, Raffaeta, Giacomelli, Baronti, Karahoxha, Costalli, Salusti, Pellegrini, Simoni, Buonavita. A disp: Marini, Gianassi, La Bianca, Antoni, Gammuto, Benucci, Vacca. All: Luca Guerri.<br >POL. 90 ASD: Beccani, Bruni, Sostegni, Fioriello, Nincheri, Klejdis, Vannucci, Corrieri, Savignano, Uccini, Nesi. A disp: Meoni, Adam, Rafanelli, Maccari, Manca, Chimenti, Bianco. All: Roberto Pini.<br >
ARBITRO: Fais di Pistoia<br >
RETI: 2',36' Simoni; 7',15',22' Buonavita; 9' Pellegrini; 27' Costalli; 34' Karahoxha; 36' Gianassi; 41' Raffaeta; 55',57' Baronti; 59' Antoni; 64' Benucci(rig.); 61',72' Vacca.<br >NOTE: recupero 2'+2'. Ammonito: Uccini.
Partita senza storia al 'Renzo Brizzi' di Margine Coperta,dove la squadra di casa, guidata da Luca Guerri, non lascia scampo agli ospiti, che non riescono ad opporre minimamente resistenza. I gol, otto per tempo, sono stati realizzati al termine di grandi azioni corali, che hanno messo in evidenza la qualità del collettivo locale. Stesso copione nella ripresa,quando il Margine ha continuato a creare numerose trame di gioco, andando a segno più volte e fallendo altre ottime opportunità. Gli ospiti,nonostante la loro generosità, sono andati al tiro solo un paio di volte nella ripresa, in situazioni di calcio piazzato.<br >Difficile nominare un migliore in campo tra i locali,anche se certamente, ha destato un'ottima impressione il numero 10 Simoni, sempre nel vivo dell'azione e capace di distinguersi per la sua straordinaria capacità di dribbling. Per la compagine di mister Pini non sono queste la gare per poter ambire ai tre punti, anche se ci saranno altre occasioni per riscattarsi e mostrare il proprio valore,dato che siamo solo all' avvio di campionato.
Cristiano Pennisi