- Allievi B
- Cortona Camucia
-
3 - 1
- Santa Firmina
CORTONA CAMUCIA: Lorenzo, Ali, Malandake, Marchesi, Milighetti, Pareti, Santorelli, Vici, Chifor, Redi, Angori. A disp.: Viola, Bernardini, Alderico, Ismail, Giuliani, Narducci. All.: Federico Ferrettini.
S.FIRMINA: Guerri C., Bardelli, Palazzi, Bichi, Bacci, Veltroni, Guerri T., Verni, Poponcini, Berni, Palazzini. A disp.: Donnini, Scarpini, Ferretta, Scichilone, Bastianelli T., Bastianelli L.. All.: Amerigo Polendoni.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: 2 Redi, Chifor, Bardelli.
Dopo il pareggio esterno sul campo del Subbiano, il Cortona esulta per la prima vittoria stagionale. A farne le spese è il Santa Firmina, sconfitto per 3-1. La partita scorre via sostanzialmente equilibrata, ma sono i padroni di casa, più cinici e concreti in avanti, a portare a casa con merito l'intera posta in gioco. A sbloccare il match è Redi, poi, prima della fine del primo tempo, gli ospiti acciuffano il pareggio con Bardelli, con un gran tiro da centrocampo. Nella ripresa la maggior determinazione e precisione sottoporta premia la formazione di Ferrettini, che si porta sul 3-1. Sul tabellino dei marcatori vanno Redi (autore di una doppietta) e Chifor, entrambi in gol con due belle conclusioni da fuori area.
Calciatoripiù: Pareti e Redi (Cortona Camucia), Bastianelli T. (Santa Firmina).
CORTONA CAMUCIA: Lorenzo, Ali, Malandake, Marchesi, Milighetti, Pareti, Santorelli, Vici, Chifor, Redi, Angori. A disp.: Viola, Bernardini, Alderico, Ismail, Giuliani, Narducci. All.: Federico Ferrettini.<br >S.FIRMINA: Guerri C., Bardelli, Palazzi, Bichi, Bacci, Veltroni, Guerri T., Verni, Poponcini, Berni, Palazzini. A disp.: Donnini, Scarpini, Ferretta, Scichilone, Bastianelli T., Bastianelli L.. All.: Amerigo Polendoni. <br >
ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br >
RETI: 2 Redi, Chifor, Bardelli.
Dopo il pareggio esterno sul campo del Subbiano, il Cortona esulta per la prima vittoria stagionale. A farne le spese è il Santa Firmina, sconfitto per 3-1. La partita scorre via sostanzialmente equilibrata, ma sono i padroni di casa, più cinici e concreti in avanti, a portare a casa con merito l'intera posta in gioco. A sbloccare il match è Redi, poi, prima della fine del primo tempo, gli ospiti acciuffano il pareggio con Bardelli, con un gran tiro da centrocampo. Nella ripresa la maggior determinazione e precisione sottoporta premia la formazione di Ferrettini, che si porta sul 3-1. Sul tabellino dei marcatori vanno Redi (autore di una doppietta) e Chifor, entrambi in gol con due belle conclusioni da fuori area. <b>
Calciatoripiù: Pareti e Redi </b>(Cortona Camucia), <b>Bastianelli T.</b> (Santa Firmina).