- Allievi B
- Bibbiena
-
8 - 0
- Atletico Levane
BIBBIENA: Gabbrielli, Deodati A., Bigoni, Nassini, Cellai, Grifoni, Paoli, Tanci, Pugliese, Mercati, Papini. A disp.: Deodati M., Andreini, Rohit, Paolini, Boldrini, Madiai, Ciampelli. All.: Dimitri Bronchi.
ATL.LEVANE: Butti, Fatucchi, Grazzi, Cusi, Russo, Damato, Neri, Melani, Brizzi, Tirana, Maffei. A disp.: Sani, Semboloni, Vannuccini, Farinelli, Noferi, Romei, Bucciarelli. All.: Enzo Martinelli.
ARBITRO: Sanchini di Arezzo.
RETI: 3 Mercati, 2 Cellai, Tanci, Paolini, 2 Papini.
E' una partita senza storia quella tra Bibbiena e Atletico Levane, una gara dominata dalla formazione di casa, vittoriosa per 9-0. Già avanti di cinque reti nel primo tempo, i ragazzi di Bronchi arrotondano il risultato nella ripresa, realizzando altre quattro reti. A segno vanno bomber Mercati, autore di una tripletta, Cellai e Papini, entrambi in gol per due volte, Tanci e Paolini. Il Bibbiena esulta e mantiene la testa della classifica a bottino pieno; è un risultato amaro, invece, per l'Atletico Levane, all'esordio stagionale e con quattro ragazzi del '99 in rosa.
Calciatoripiù: Deodati A., Tanci e Cellai (Bibbiena), Grazzi e Vannuccini (Atl. Levane).
BIBBIENA: Gabbrielli, Deodati A., Bigoni, Nassini, Cellai, Grifoni, Paoli, Tanci, Pugliese, Mercati, Papini. A disp.: Deodati M., Andreini, Rohit, Paolini, Boldrini, Madiai, Ciampelli. All.: Dimitri Bronchi.<br >ATL.LEVANE: Butti, Fatucchi, Grazzi, Cusi, Russo, Damato, Neri, Melani, Brizzi, Tirana, Maffei. A disp.: Sani, Semboloni, Vannuccini, Farinelli, Noferi, Romei, Bucciarelli. All.: Enzo Martinelli.<br >
ARBITRO: Sanchini di Arezzo.<br >
RETI: 3 Mercati, 2 Cellai, Tanci, Paolini, 2 Papini.
E' una partita senza storia quella tra Bibbiena e Atletico Levane, una gara dominata dalla formazione di casa, vittoriosa per 9-0. Già avanti di cinque reti nel primo tempo, i ragazzi di Bronchi arrotondano il risultato nella ripresa, realizzando altre quattro reti. A segno vanno bomber Mercati, autore di una tripletta, Cellai e Papini, entrambi in gol per due volte, Tanci e Paolini. Il Bibbiena esulta e mantiene la testa della classifica a bottino pieno; è un risultato amaro, invece, per l'Atletico Levane, all'esordio stagionale e con quattro ragazzi del '99 in rosa. <b>
Calciatoripiù: Deodati A., Tanci e Cellai</b> (Bibbiena), <b>Grazzi e Vannuccini</b> (Atl. Levane).