- Esordienti B GIR.F
- Santa Maria
-
3 - 0
- Limite e Capraia
SANTA MARIA: Campori, Iori, Besin, Calamia, Di Natale, Saccaro, Cerofolini, Rolandi, La Grotta. Entrati: Baronti, Paci, Iacovino, Vitale. All.: Daniele Marini - Pancrazio Cirigliano.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Portoghese, Cioni, Ruffo, Petracchi, Bartoletti, Reali, Calugi, Gjonaj, Zona, Notarpietro, Alderighi, Cupo, Benucci. All.: Antonio Barsottini.
RETI: Saccaro, 2 Iacovino.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-0.
Buono l'esordio per il Santa Maria che si dimostra a suo agio sul campo di dimensioni più grandi disputando un match positivo da molti punti di vista e impreziosito da tre reti, tutte nella ripresa, che decidono la contesa in favore dei gialloblù. Nonostante la sconfitta buona dal punto di vista dell'impegno anche la prova degli ospiti, che hanno tenuto bene il campo e fronteggiato gli attacchi degli avversari specialmente nel primo e terzo tempo. I primi 20' di gioco terminano a reti inviolate ma i padroni di casa si rendono molto pericolosi. Il primo a farlo è Cerofolini, che spedisce fuori di poco un bel cross dalla sinistra di Rolandi mentre, poco dopo, è Di Natale a sfiorare il gol ma la sua conclusione colpisce il palo mentre nel finale La Grotta manda di poco alto un pallonetto dopo u assist di un compagno. Il match si sblocca dunque nel secondo parziale quando è Saccaro a portare i suoi in vantaggio: dopo aver battuto un calcio d'angolo, la palla vien e respinta sui suoi piedi e lui non ci pensa su due volte, lasciando partire un tiro che termina diritto in fondo al sacco. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio, firmato da Iacovino, ben appostato per deviare in rete un traversone effettuato da Vitale dalla sinistra. Il Limite accusa il colpo e poco dopo arriva anche il terzo gol, firmato ancora da Iacovino che fa tutto da solo, supera in dribbling due avversari e conclude in rete. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, le due squadre abbassano un po' i ritmi in campo e il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale del Santa Maria, nelle cui fila spicca la prestazione di Calamia.
SANTA MARIA: Campori, Iori, Besin, Calamia, Di Natale, Saccaro, Cerofolini, Rolandi, La Grotta. Entrati: Baronti, Paci, Iacovino, Vitale. All.: Daniele Marini - Pancrazio Cirigliano.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Portoghese, Cioni, Ruffo, Petracchi, Bartoletti, Reali, Calugi, Gjonaj, Zona, Notarpietro, Alderighi, Cupo, Benucci. All.: Antonio Barsottini.<br >
RETI: Saccaro, 2 Iacovino.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-0.
Buono l'esordio per il Santa Maria che si dimostra a suo agio sul campo di dimensioni più grandi disputando un match positivo da molti punti di vista e impreziosito da tre reti, tutte nella ripresa, che decidono la contesa in favore dei gialloblù. Nonostante la sconfitta buona dal punto di vista dell'impegno anche la prova degli ospiti, che hanno tenuto bene il campo e fronteggiato gli attacchi degli avversari specialmente nel primo e terzo tempo. I primi 20' di gioco terminano a reti inviolate ma i padroni di casa si rendono molto pericolosi. Il primo a farlo è Cerofolini, che spedisce fuori di poco un bel cross dalla sinistra di Rolandi mentre, poco dopo, è Di Natale a sfiorare il gol ma la sua conclusione colpisce il palo mentre nel finale La Grotta manda di poco alto un pallonetto dopo u assist di un compagno. Il match si sblocca dunque nel secondo parziale quando è Saccaro a portare i suoi in vantaggio: dopo aver battuto un calcio d'angolo, la palla vien e respinta sui suoi piedi e lui non ci pensa su due volte, lasciando partire un tiro che termina diritto in fondo al sacco. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio, firmato da Iacovino, ben appostato per deviare in rete un traversone effettuato da Vitale dalla sinistra. Il Limite accusa il colpo e poco dopo arriva anche il terzo gol, firmato ancora da Iacovino che fa tutto da solo, supera in dribbling due avversari e conclude in rete. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, le due squadre abbassano un po' i ritmi in campo e il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale del Santa Maria, nelle cui fila spicca la prestazione di <b>Calamia</b>.