- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Livorno Nord Pontino
-
6 - 1
- Piccoli Azzurri Cascina
LIVORNO N. P.: Medili, Solimano, Di Salvo, Bizzi, Barilari A., Falleni, Dibe, Russo, Griselli, Garzelli, Belli. A disp.: Galli, Barisalri S., Morelli, Reyes, Salvatore. All.: Giusti.
PICCOLI AZZURRI: Damone, Paolicchi, Pantani, Bracaloni, Skerma, Moudine, Barbirotto, Castellini, Saturnino, Guerrucci, Tarek. A disp.: Inverso, Giacomelli, Panicucci. All.: Turini.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Garzelli 2, Belli, Di Salvo, Barilari A., Salvatore, Bracaloni.
Torna alla vittoria il Livorno Nord Pontino che riscatta la sconfitta di sette giorni fa contro la capolista Palazzaccio sfoderando una buona prestazione contro i Piccoli Azzurri; i ragazzi di mister Giusti si sono fatti apprezzare per l'impegno messo in campo così come del resto è successo per gli ospiti, ma i ragazzi di mister Turini hanno alla lunga dovuto cedere il passo ai più incisivi avversari.
CALCIATORI PIU': Garzelli (Livorno Nord Pontino), Pantani (Piccoli Azzurri).
LIVORNO N. P.: Medili, Solimano, Di Salvo, Bizzi, Barilari A., Falleni, Dibe, Russo, Griselli, Garzelli, Belli. A disp.: Galli, Barisalri S., Morelli, Reyes, Salvatore. All.: Giusti.<br >PICCOLI AZZURRI: Damone, Paolicchi, Pantani, Bracaloni, Skerma, Moudine, Barbirotto, Castellini, Saturnino, Guerrucci, Tarek. A disp.: Inverso, Giacomelli, Panicucci. All.: Turini.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Garzelli 2, Belli, Di Salvo, Barilari A., Salvatore, Bracaloni.
Torna alla vittoria il Livorno Nord Pontino che riscatta la sconfitta di sette giorni fa contro la capolista Palazzaccio sfoderando una buona prestazione contro i Piccoli Azzurri; i ragazzi di mister Giusti si sono fatti apprezzare per l'impegno messo in campo così come del resto è successo per gli ospiti, ma i ragazzi di mister Turini hanno alla lunga dovuto cedere il passo ai più incisivi avversari.<br ><b>CALCIATORI PIU': Garzelli (Livorno Nord Pontino), Pantani (Piccoli Azzurri).<br ></b>