- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Livorno9
-
1 - 3
- Madonna dell Acqua
LIVORNO 9: Vettori, Avallone, Gioli, Freschi A., Pengue, Boichuk, Giannetti G., Freschi M., Tiezzi L., Luka, Maffei. A disp.: Aragona, Del Mazza, Giannetti L., Mancini, Martini, Masoni. All.: Mari.
MADONNA DELL'ACQUA: Pacciani, Bianco, Carrani, Kadiu, Rossi, Ceragioli, Randazzo, Cartone, Fabiani, Sardi, Bianucci, Licaretti, Rizzo. All.: Pucci.
RETI: Masoni, 2 Rossi, Carrani.
Il Madonna dell'Acqua conquista la vittoria oggi sul campo del Livorno 9, riscattando così le ultime prestazioni in cui i ragazzi di mister Pucci avevano raccolto rispetto a quanto avessero seminato. I padroni di casa scendono in campo senza mordente, lasciano giocare l'avversario senza contrastarlo troppo e alla mezz'ora già si trova sotto di due reti. Nella ripresa è ancora la compagine ospite a rendersi protagonista del gioco, portandosi ancora in vantaggio e conquistando lo 0-3. Solo sul finale di gara il Livorno 9 riesce a raddrizzarsi e a consolarsi con la rete della bandiera. Il goal più bello di oggi è quello di Carrani che sugli sviluppi di un'azione sulla fascia destra, salta l'uomo e spiazza il portiere avversario. Decisiva per l'importante vittoria ospite anche la doppietta di Rossi. Per il Livorno 9, la rete porta infine la firma di Masoni. CALCIATORI PIU': Sardi, Randazzo (Madonna Dell'Acqua).
LIVORNO 9: Vettori, Avallone, Gioli, Freschi A., Pengue, Boichuk, Giannetti G., Freschi M., Tiezzi L., Luka, Maffei. A disp.: Aragona, Del Mazza, Giannetti L., Mancini, Martini, Masoni. All.: Mari.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Pacciani, Bianco, Carrani, Kadiu, Rossi, Ceragioli, Randazzo, Cartone, Fabiani, Sardi, Bianucci, Licaretti, Rizzo. All.: Pucci.<br >
RETI: Masoni, 2 Rossi, Carrani.
Il Madonna dell'Acqua conquista la vittoria oggi sul campo del Livorno 9, riscattando così le ultime prestazioni in cui i ragazzi di mister Pucci avevano raccolto rispetto a quanto avessero seminato. I padroni di casa scendono in campo senza mordente, lasciano giocare l'avversario senza contrastarlo troppo e alla mezz'ora già si trova sotto di due reti. Nella ripresa è ancora la compagine ospite a rendersi protagonista del gioco, portandosi ancora in vantaggio e conquistando lo 0-3. Solo sul finale di gara il Livorno 9 riesce a raddrizzarsi e a consolarsi con la rete della bandiera. Il goal più bello di oggi è quello di Carrani che sugli sviluppi di un'azione sulla fascia destra, salta l'uomo e spiazza il portiere avversario. Decisiva per l'importante vittoria ospite anche la doppietta di Rossi. Per il Livorno 9, la rete porta infine la firma di Masoni. <b>CALCIATORI PIU': Sardi, Randazzo (Madonna Dell'Acqua).</b>