- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Livorno Nord Pontino
-
2 - 0
-
Madonna dell Acqua
LIVORNO NORD PONTINO: Midili, Solimano, Bizzi, Di Salvo, Barillari Andrea, Salvatore, Pedani, Russo, Garzelli, Belli. A disp.: Paci, Diversi, Galli, Falleni. All.: Valerio Giusti.
MADONNA DELL'ACQUA: Cartone, Bianco, Fabiani, Carrani, Benedettini, Haytoumi, Sardi, Meoni, Falciani, Ceragioli, Rossi. A disp.: Randazzo. All.: Antonio Pucci.
RETI: Belli, rig. Salvatore.
Il Livorno Nord Pontino batte fra le mura amiche un Madonna Dell'Acqua ridotto ai minimi termini dalle numerose assenze e compie un balzo in avanti in graduatoria, distanziando di diverse lunghezze proprio gli avversari odierni. Complice in fondo in condizioni non buone, la gara non offre un grande spettacolo anche perché i locali si limitano a gestire il vantaggio mentre gli ospiti non hanno forze sufficienti per rientrare in partita, anche perché i ragazzi di Pucci, ammirevoli sotto il punto di vista dell'impegno,si sono presentati in soli dodici effettivi ed hanno chiuso il match in dieci a causa di un paio di infortuni. Per la cronaca, è Belli, con un pregevole pallonetto dal limite dell'area ospite, a portare i suoi in vantaggio finalizzando un'azione insistita d'attacco dei livornesi. Nella ripresa arriva invece il raddoppio, firmato da Salvatore che trasforma in rete un penalty concesso dal direttore di gara per una trattenuta in area ospite.
CALCIATORI PIU': Griselli e Salvatore (Livorno Nord Pontino).
LIVORNO NORD PONTINO: Midili, Solimano, Bizzi, Di Salvo, Barillari Andrea, Salvatore, Pedani, Russo, Garzelli, Belli. A disp.: Paci, Diversi, Galli, Falleni. All.: Valerio Giusti.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Cartone, Bianco, Fabiani, Carrani, Benedettini, Haytoumi, Sardi, Meoni, Falciani, Ceragioli, Rossi. A disp.: Randazzo. All.: Antonio Pucci.<br >
RETI: Belli, rig. Salvatore.
Il Livorno Nord Pontino batte fra le mura amiche un Madonna Dell'Acqua ridotto ai minimi termini dalle numerose assenze e compie un balzo in avanti in graduatoria, distanziando di diverse lunghezze proprio gli avversari odierni. Complice in fondo in condizioni non buone, la gara non offre un grande spettacolo anche perché i locali si limitano a gestire il vantaggio mentre gli ospiti non hanno forze sufficienti per rientrare in partita, anche perché i ragazzi di Pucci, ammirevoli sotto il punto di vista dell'impegno,si sono presentati in soli dodici effettivi ed hanno chiuso il match in dieci a causa di un paio di infortuni. Per la cronaca, è Belli, con un pregevole pallonetto dal limite dell'area ospite, a portare i suoi in vantaggio finalizzando un'azione insistita d'attacco dei livornesi. Nella ripresa arriva invece il raddoppio, firmato da Salvatore che trasforma in rete un penalty concesso dal direttore di gara per una trattenuta in area ospite. <br >CALCIATORI PIU': Griselli e Salvatore (Livorno Nord Pontino).