- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Orlando
-
1 - 4
- Migliarino
ORLANDO: Lami, Mykoli, Polese, Bernardini, Nannipieri, Bartoli, Chierici, Zotti, Pecere, Puccini, Cipolli. A disp.: Cateni, Capantini, Millah, Laurenzus, Domenici. All.: Pietrini.
MIGLIARINO: Fontana, Chiericoni, Lunardelli, Benvenuti, Michelotti, Ricardi, Marascio, Giannecchini, Pardi, Fratini, Orsetti. A disp.: Contussi, Di Foggia, Rosellini. All.: Petrini.
RETI: 4 Fratini, Laurenzus.
Il Migliarino vince oggi sul campo dell'Orlando, aggiudicandosi quindi un confronto esterno dopo diverse settimane, per una vittoria che fa morale e rilancia i ragazzi di mister Petrini in classifica. La compagine ospite si comporta molto bene, gioca un buon calcio e segna tanto. Il goal più bello è il primo di Fratini che trova il sette con un tiro al volo. Complimenti al numero 10 del Migliarino che segna oggi ben quattro reti; autentico mattatore del match, si conferma come il tramite offensivo più micidiale a disposizione del team biancorosso. Da segnalare la generosa prestazione dei padroni di casa, che nonostante il passivo sfavorevole non si sono arresi trovando anche il gol della bandiera. CALCIATORI PIU': Di Foggia (Migliarino); Lami (Orlando).
ORLANDO: Lami, Mykoli, Polese, Bernardini, Nannipieri, Bartoli, Chierici, Zotti, Pecere, Puccini, Cipolli. A disp.: Cateni, Capantini, Millah, Laurenzus, Domenici. All.: Pietrini.<br >MIGLIARINO: Fontana, Chiericoni, Lunardelli, Benvenuti, Michelotti, Ricardi, Marascio, Giannecchini, Pardi, Fratini, Orsetti. A disp.: Contussi, Di Foggia, Rosellini. All.: Petrini.<br >
RETI: 4 Fratini, Laurenzus.
Il Migliarino vince oggi sul campo dell'Orlando, aggiudicandosi quindi un confronto esterno dopo diverse settimane, per una vittoria che fa morale e rilancia i ragazzi di mister Petrini in classifica. La compagine ospite si comporta molto bene, gioca un buon calcio e segna tanto. Il goal più bello è il primo di Fratini che trova il sette con un tiro al volo. Complimenti al numero 10 del Migliarino che segna oggi ben quattro reti; autentico mattatore del match, si conferma come il tramite offensivo più micidiale a disposizione del team biancorosso. Da segnalare la generosa prestazione dei padroni di casa, che nonostante il passivo sfavorevole non si sono arresi trovando anche il gol della bandiera.<b> CALCIATORI PIU': Di Foggia (Migliarino); Lami (Orlando). </b>