- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Palazzaccio
-
4 - 1
-
Bibbola La California
PALAZZACCIO: Bonanni, Pellegrini, Pedroni, Vanni, Massimo, Lunardi, Campolmi, Campisi, Colombini, Tonarini, Marchesan. A disp.: Rosi, Agnoletto, Gani, La Molle, Leonetti, Simoncini, Stellati. All.: Luca Zazzeri.
BIBBONA LA CALIFORNIA: Berrugi, Tereziu, Rossetti, Menchi, Banti, Cucchiara, Polizzani A., Giacco, Casini, Gabbianini, Noti. A disp.: Polizzani N., Costagli; Guarisco, Frazzetti, Gasperini, Vazzari, Ughi. All.: Antonio Ferrara.
RETI: 2 La Molle, Campolmi, Simoncini, Banti.
Il Palazzaccio mantiene con autorità e personalità il primato in classifica presentandosi puntuale all'appuntamento con la vittoria interna nel difficile scontro odierno contro il Bibbona La California; ospiti mai domi e determinati nell'affrontare i quotati avversari odierni, ma la tremenda accelerazione nella ripresa ha consentito ai ragazzi di Zazzeri di aggiudicarsi la vittoria con netto punteggio. Termina con i padroni di casa in vantaggio per uno a zero la prima frazione di gioco, grazie al gol di La Molle; Il Bibbona però non ci sta e lo fa vedere in avvio di ripresa, al 45', quando Banti trasforma in rete un calcio piazzato portando il parziale sull'uno pari. I ragazzi di Zazzeri però, punti nell'orgoglio, cominciano a produrre gioco e azioni in quantità e, dopo essersi portati di nuovo in vantaggio ancora grazie a La Molle, portano a tre le proprie marcature grazie al bellissimo gol di Campolmi, abile nell'addomesticare la sfera nel cuore della difesa avversaria e battere l'estremo difensore ospite con un preciso tiro diagonale. Il Bibbona molla la presa, il Palazzaccio chiude in vece in crescendo la partita e segna ancora la quarta ed ultima rete di giornata con Simoncini.
CALCIATORI PIU': Campolmi (Palazzaccio).
PALAZZACCIO: Bonanni, Pellegrini, Pedroni, Vanni, Massimo, Lunardi, Campolmi, Campisi, Colombini, Tonarini, Marchesan. A disp.: Rosi, Agnoletto, Gani, La Molle, Leonetti, Simoncini, Stellati. All.: Luca Zazzeri.<br >BIBBONA LA CALIFORNIA: Berrugi, Tereziu, Rossetti, Menchi, Banti, Cucchiara, Polizzani A., Giacco, Casini, Gabbianini, Noti. A disp.: Polizzani N., Costagli; Guarisco, Frazzetti, Gasperini, Vazzari, Ughi. All.: Antonio Ferrara.<br >
RETI: 2 La Molle, Campolmi, Simoncini, Banti.
Il Palazzaccio mantiene con autorità e personalità il primato in classifica presentandosi puntuale all'appuntamento con la vittoria interna nel difficile scontro odierno contro il Bibbona La California; ospiti mai domi e determinati nell'affrontare i quotati avversari odierni, ma la tremenda accelerazione nella ripresa ha consentito ai ragazzi di Zazzeri di aggiudicarsi la vittoria con netto punteggio. Termina con i padroni di casa in vantaggio per uno a zero la prima frazione di gioco, grazie al gol di La Molle; Il Bibbona però non ci sta e lo fa vedere in avvio di ripresa, al 45', quando Banti trasforma in rete un calcio piazzato portando il parziale sull'uno pari. I ragazzi di Zazzeri però, punti nell'orgoglio, cominciano a produrre gioco e azioni in quantità e, dopo essersi portati di nuovo in vantaggio ancora grazie a La Molle, portano a tre le proprie marcature grazie al bellissimo gol di Campolmi, abile nell'addomesticare la sfera nel cuore della difesa avversaria e battere l'estremo difensore ospite con un preciso tiro diagonale. Il Bibbona molla la presa, il Palazzaccio chiude in vece in crescendo la partita e segna ancora la quarta ed ultima rete di giornata con Simoncini. <br ><b>CALCIATORI PIU': Campolmi (Palazzaccio). <br ></b>