- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Livorno9
-
0 - 7
- Portuale Guasticce
LIVORNO 9: Dettori, Gioli, Del Mazza, Luka, Freschi A., Pengue, paoletti, Masoni, Martini, Giannetti G., Mancini. A disp.: Maffei, Tiezzi, Freschi M., Avallone, Gialletti L., Boichuk, Aragona. All.: Mari.
PORTUALE GUASTICCE: Ugolini, D'Auria, Cantini, Abete, Volpe, Pisani S., Brondi, Luna, Sagliano, Miniati, Pisani G.. A disp.: Domenici, Bellandi, Parigi, Lippi, Serafini, De felice, Messina. All.: Arrighi.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Miniati 5, Messina, De Felice.
Tutto facile per il Portuale Guasticce che si impone nettamente sul campo del Livorno 9 e mette così in cascina altri tre punti utili a proseguire la propria corsa nelle posizioni nobili della classifica; i ragazzi di mister Arrighi hanno ancora una volta confermato quanto di buono fatto vedere fino a questo punto della stagione e anche quest'oggi, nonostante un primo tempo sottotono, si sono potute apprezzare la solita ottima organizzazione di gioco e lo spirito vincente. Giornataccia per il Livorno 9 che non è riuscito a creare più di tanto in una gara decisamente sottotono. La prima parte di gara non è un granché e si chiude con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete di Miniati che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo subito in area da D'Auria. Nella ripresa raddoppia Messina con una palombella che sorprende il portiere ospite. Poi si scatena Miniati che ne segna altri quattro prima che De Felice chiuda definitivamente i conti ribadendo in rete la respinta del palo sulla prima conclusione di Messina.
CALCIATORI PIU': Sagliano, Messina, Miniati (Portuale Guasticce).
LIVORNO 9: Dettori, Gioli, Del Mazza, Luka, Freschi A., Pengue, paoletti, Masoni, Martini, Giannetti G., Mancini. A disp.: Maffei, Tiezzi, Freschi M., Avallone, Gialletti L., Boichuk, Aragona. All.: Mari.<br >PORTUALE GUASTICCE: Ugolini, D'Auria, Cantini, Abete, Volpe, Pisani S., Brondi, Luna, Sagliano, Miniati, Pisani G.. A disp.: Domenici, Bellandi, Parigi, Lippi, Serafini, De felice, Messina. All.: Arrighi.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa.<br >
RETI: Miniati 5, Messina, De Felice.
Tutto facile per il Portuale Guasticce che si impone nettamente sul campo del Livorno 9 e mette così in cascina altri tre punti utili a proseguire la propria corsa nelle posizioni nobili della classifica; i ragazzi di mister Arrighi hanno ancora una volta confermato quanto di buono fatto vedere fino a questo punto della stagione e anche quest'oggi, nonostante un primo tempo sottotono, si sono potute apprezzare la solita ottima organizzazione di gioco e lo spirito vincente. Giornataccia per il Livorno 9 che non è riuscito a creare più di tanto in una gara decisamente sottotono. La prima parte di gara non è un granché e si chiude con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete di Miniati che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo subito in area da D'Auria. Nella ripresa raddoppia Messina con una palombella che sorprende il portiere ospite. Poi si scatena Miniati che ne segna altri quattro prima che De Felice chiuda definitivamente i conti ribadendo in rete la respinta del palo sulla prima conclusione di Messina.<br ><b>CALCIATORI PIU': Sagliano, Messina, Miniati (Portuale Guasticce).<br ></b>