- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Ospedalieri
-
2 - 1
-
Livorno Nord Pontino
OSPEDALIERI: Ivanaj, Bradaru, Berizzi, Cini, Sartini, Fruzzetti, Di Sciullo, Viva, Bancilla, Checchi, Morganti. A disp.: Santander, Enis, Iovine. All.: Carofalo.
LIVORNO NORD PONTINO: Midili, Solimano, Bizzi, Di Salvo, Nowatcki, Salvatore, Barillari, Garzelli, Pedani, Filiè, Belli. A disp.: Paci, Diversi, Morelli. All.: Giusti.
RETI: Sartini, Fruzzetti, Garzelli.
Gara combattuta quella che si è svolta oggi sul campo dell'Ospedalieri che ha incrociato i tacchetti con il Livorno Nord Pontino; si aggiudica la vittoria la compagine casalinga, capace di imporsi per due reti a una contro la squadra livornese. Parte subito bene l'Ospedalieri che nel primo tempo riesce a portarsi in vantaggio con Sartini, anche oggi autore di una prestazione più che positiva. Nel secondo tempo è ancora la squadra di mister Carofalo a mettersi in mostra col raddoppio di Fruzzetti. Il Livorno Nord Pontino cerca in ogni modo di accorciare le distanze e riesce a farlo solo negli ultimi quattro minuti di gara, troppo tardi per provare a cercare il pareggio; l'Ospedalieri difatti evita ulteriori cali di concentrazione fino al triplice fischio di chiusura e può esultare per i tre punti conquistati che smuovono ulteriormente la propria classifica. CALCIATORI PIU': Fruzzetti, Sartini (Ospedalieri); Salvatore (Livorno Nord Pontino).
OSPEDALIERI: Ivanaj, Bradaru, Berizzi, Cini, Sartini, Fruzzetti, Di Sciullo, Viva, Bancilla, Checchi, Morganti. A disp.: Santander, Enis, Iovine. All.: Carofalo.<br >LIVORNO NORD PONTINO: Midili, Solimano, Bizzi, Di Salvo, Nowatcki, Salvatore, Barillari, Garzelli, Pedani, Filiè, Belli. A disp.: Paci, Diversi, Morelli. All.: Giusti.<br >
RETI: Sartini, Fruzzetti, Garzelli.
Gara combattuta quella che si è svolta oggi sul campo dell'Ospedalieri che ha incrociato i tacchetti con il Livorno Nord Pontino; si aggiudica la vittoria la compagine casalinga, capace di imporsi per due reti a una contro la squadra livornese. Parte subito bene l'Ospedalieri che nel primo tempo riesce a portarsi in vantaggio con Sartini, anche oggi autore di una prestazione più che positiva. Nel secondo tempo è ancora la squadra di mister Carofalo a mettersi in mostra col raddoppio di Fruzzetti. Il Livorno Nord Pontino cerca in ogni modo di accorciare le distanze e riesce a farlo solo negli ultimi quattro minuti di gara, troppo tardi per provare a cercare il pareggio; l'Ospedalieri difatti evita ulteriori cali di concentrazione fino al triplice fischio di chiusura e può esultare per i tre punti conquistati che smuovono ulteriormente la propria classifica. <b>CALCIATORI PIU': Fruzzetti, Sartini (Ospedalieri); Salvatore (Livorno Nord Pontino).</b>