- Allievi B GIR.B
- Resco Reggello
-
3 - 1
- Isolotto
RESCO REGGELLO: Quarta, Cellai, Soldi, Carotti, Brogi, Bernini E., Bernini M., Tedesco, Volpe, Inzitari, Zoli. A disp.: Sabatini, Mugnai, Nocentini. All.: Fagioli.
ISOLOTTO: Caporali, Iacono, Reale, Gueli, Gaetano, Ciampi, Santonastasi, Bucci, Giangrande, Brunori, Silvestri. A disp.: Carti, Sorelli, Calonaci, Sernissi, Barbieri Vestri, Bianchi. All.: Gheri.
ARBITRO: Roberto Lembo del Valdarno.
RETI: 20' Volpe, 30' Violi, 48' Bernini, 68' Giangrande.
Il Resco Reggello continua a stupire e dopo il Fiesole tocca all'Isolotto cadere sotto i colpi dei ragazzi terribili di mister Fagioli per 3-1. Gran primo tempo per la formazione locale, che dopo 20' sblocca il risultato grazie ad un calcio di punizione magistrale di Volpe, che scavalca la barriera ed infila la sfera al sette, dove Caporali non può arrivare. L'Isolotto prova a rispondere con un paio di conclusioni dalla distanza di Brunori, che però non impensierisce Quarta. Alla mezz'ora, invece, è vincente la conclusione dal limite dell'area di Violi, che di collo destro indirizza il pallone al sette per il 2-0 Resco Reggello. Incassato l'uno-due dei locali, nella ripresa l'Isolotto prova ad alzare subito il proprio baricentro ed a riversarsi in avanti per cercare di riaprire la gara, ma i biancorossi finiscono col favorire le ripartenze del Reggello, che al 48' cala il tris Bernini, che dopo una cavalcata solitaria si presenta davanti a Caporali e lo batte con un piazzato in buca d'angolo. Con il risultato ormai quasi in ghiaccio, il Regello pensa più che altro a difendersi e per l'Isolotto diventa complicato trovare spazi nella folta retroguardia locale. Soltanto al 68' arriva infatti il gol della bandiera ospite con Giangrande, che supera Quarta con un destro angolato che serve solamente a rendere meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: Nel Resco Reggello da elogiare la prova di tutto il collettivo.
RESCO REGGELLO: Quarta, Cellai, Soldi, Carotti, Brogi, Bernini E., Bernini M., Tedesco, Volpe, Inzitari, Zoli. A disp.: Sabatini, Mugnai, Nocentini. All.: Fagioli.<br >ISOLOTTO: Caporali, Iacono, Reale, Gueli, Gaetano, Ciampi, Santonastasi, Bucci, Giangrande, Brunori, Silvestri. A disp.: Carti, Sorelli, Calonaci, Sernissi, Barbieri Vestri, Bianchi. All.: Gheri.<br >
ARBITRO: Roberto Lembo del Valdarno.<br >
RETI: 20' Volpe, 30' Violi, 48' Bernini, 68' Giangrande.
Il Resco Reggello continua a stupire e dopo il Fiesole tocca all'Isolotto cadere sotto i colpi dei ragazzi terribili di mister Fagioli per 3-1. Gran primo tempo per la formazione locale, che dopo 20' sblocca il risultato grazie ad un calcio di punizione magistrale di Volpe, che scavalca la barriera ed infila la sfera al sette, dove Caporali non può arrivare. L'Isolotto prova a rispondere con un paio di conclusioni dalla distanza di Brunori, che però non impensierisce Quarta. Alla mezz'ora, invece, è vincente la conclusione dal limite dell'area di Violi, che di collo destro indirizza il pallone al sette per il 2-0 Resco Reggello. Incassato l'uno-due dei locali, nella ripresa l'Isolotto prova ad alzare subito il proprio baricentro ed a riversarsi in avanti per cercare di riaprire la gara, ma i biancorossi finiscono col favorire le ripartenze del Reggello, che al 48' cala il tris Bernini, che dopo una cavalcata solitaria si presenta davanti a Caporali e lo batte con un piazzato in buca d'angolo. Con il risultato ormai quasi in ghiaccio, il Regello pensa più che altro a difendersi e per l'Isolotto diventa complicato trovare spazi nella folta retroguardia locale. Soltanto al 68' arriva infatti il gol della bandiera ospite con Giangrande, che supera Quarta con un destro angolato che serve solamente a rendere meno amara la sconfitta. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Resco Reggello da elogiare la prova di tutto il collettivo.