• Allievi B GIR.B
  • Fiesole Calcio
  • 1 - 3
  • Resco Reggello


FIESOLE: Perini, Stella, Esches, Landi, Paolini, Ruberini, Urli, Giannoni, Martellini, Tarchiani, Castelli. A disp.: Bellini, Casali, Lascialfari, Ciabini, Pagliai, Lombardi, Fratoni. All.: Salvadori.
RESCO REGGELLO: Quarta, Cellai, Tosi, Carotti, Brogi, Bernini E., Bernini M., Mugnai, Volpe Inzitari, Violi. A disp.: Sabatini, Nocentini, Tedesco. All.:Fagioli.

RETI: Volpe (R), Castelli (F), Inzitari rig. (R), Bernini E. (R).
NOTE: espulso Landi (F) per doppia ammonizione.



Il Resco Reggello è corsaro a Fiesole in uno scontro molto importante per la parte medio-atla della classifica del Girone B. Gli ospiti partono subito bene e segnano dopo 10 minuti: sugli sviluppi di una punizione defilata, il pallone arriva sul secondo palo, una sponda aerea lo rimette dentro e Volpe di testa da sottomisura lo spedisce dentro. Il Reggello sembra in controllo della partita, ma un infortunio difensivo di Quarta e i suoi centrali la riapre: su un'indecisione di tutto il pacchetto arretrato ospite il più lesto di tutti è Castelli, che si inserisce, recupera il pallone che stava rimbalzando in mezzo ai giocatori del Reggello e deposita in rete con un delizioso tocco sotto che scavalca Quarta. Il primo tempo, complice il primo caldo stagionale, si conclude a ritmi blandi, con le due squadre che non si fanno più male. Nella ripresa il Fiesole, dietro in classifica, cerca di vincere per conquistare 3 punti vitali per il campionato, e mister Salvadori inserisce Ciabini, Lombardi e Pagliai, per cercare di fare bottino pieno. Proprio questi ultimi due sono protagonisti di un'azione che porta il Fiesole a calciare da buona posizione con Lombardi, che trova però la pronta risposta reattiva di Quarta, che riscatta il parziale errore sull' 1 a 1. A metà ripresa l'arbitro accorda un calcio di rigore agli ospiti per un fallo di mano in area: le proteste dei fiesolani sono vibranti, ma dal dischetto si presenta Inzitari che rimane lucido e segna il 2 a 1. La partita dopo questo episodio si innervosisce, e a farne le spese è Landi, cacciato negli spogliatoi per doppio giallo. In superiorità numerica il Reggello non ha problemi a gestire la gara, arrivando al gol del 3 a 1 sfruttando l'arma del contropiede, che porta Bernini E. a tu per tu con Perini, con il giocatore di mister Fagioli che di piatto è bravo a infilare la palla in rete. E' il gol che chiude definitivamente la gara. Risultato meritato per gli ospiti, che si rilanciano in classifica, mentre per il Fiesole ko che compromette le speranze di puntare a una posizione di vertice, figlio di un calo fisiologico nella ripresa e da un filo di troppo di nervosismo uscito nella parte finale di gara.

Calciatoripiù
: il migliore del Fiesole è Tarchiani, mezz'ala tutta corsa e lotta. Nel Reggello si distingue Violi per la gran partita, sia dal punto di vista della qualità che da quello della quantità.

FIESOLE: Perini, Stella, Esches, Landi, Paolini, Ruberini, Urli, Giannoni, Martellini, Tarchiani, Castelli. A disp.: Bellini, Casali, Lascialfari, Ciabini, Pagliai, Lombardi, Fratoni. All.: Salvadori.<br >RESCO REGGELLO: Quarta, Cellai, Tosi, Carotti, Brogi, Bernini E., Bernini M., Mugnai, Volpe Inzitari, Violi. A disp.: Sabatini, Nocentini, Tedesco. All.:Fagioli.<br > RETI: Volpe (R), Castelli (F), Inzitari rig. (R), Bernini E. (R).<br >NOTE: espulso Landi (F) per doppia ammonizione. Il Resco Reggello &egrave; corsaro a Fiesole in uno scontro molto importante per la parte medio-atla della classifica del Girone B. Gli ospiti partono subito bene e segnano dopo 10 minuti: sugli sviluppi di una punizione defilata, il pallone arriva sul secondo palo, una sponda aerea lo rimette dentro e Volpe di testa da sottomisura lo spedisce dentro. Il Reggello sembra in controllo della partita, ma un infortunio difensivo di Quarta e i suoi centrali la riapre: su un'indecisione di tutto il pacchetto arretrato ospite il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Castelli, che si inserisce, recupera il pallone che stava rimbalzando in mezzo ai giocatori del Reggello e deposita in rete con un delizioso tocco sotto che scavalca Quarta. Il primo tempo, complice il primo caldo stagionale, si conclude a ritmi blandi, con le due squadre che non si fanno pi&ugrave; male. Nella ripresa il Fiesole, dietro in classifica, cerca di vincere per conquistare 3 punti vitali per il campionato, e mister Salvadori inserisce Ciabini, Lombardi e Pagliai, per cercare di fare bottino pieno. Proprio questi ultimi due sono protagonisti di un'azione che porta il Fiesole a calciare da buona posizione con Lombardi, che trova per&ograve; la pronta risposta reattiva di Quarta, che riscatta il parziale errore sull' 1 a 1. A met&agrave; ripresa l'arbitro accorda un calcio di rigore agli ospiti per un fallo di mano in area: le proteste dei fiesolani sono vibranti, ma dal dischetto si presenta Inzitari che rimane lucido e segna il 2 a 1. La partita dopo questo episodio si innervosisce, e a farne le spese &egrave; Landi, cacciato negli spogliatoi per doppio giallo. In superiorit&agrave; numerica il Reggello non ha problemi a gestire la gara, arrivando al gol del 3 a 1 sfruttando l'arma del contropiede, che porta Bernini E. a tu per tu con Perini, con il giocatore di mister Fagioli che di piatto &egrave; bravo a infilare la palla in rete. E' il gol che chiude definitivamente la gara. Risultato meritato per gli ospiti, che si rilanciano in classifica, mentre per il Fiesole ko che compromette le speranze di puntare a una posizione di vertice, figlio di un calo fisiologico nella ripresa e da un filo di troppo di nervosismo uscito nella parte finale di gara. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore del Fiesole &egrave; <b>Tarchiani</b>, mezz'ala tutta corsa e lotta. Nel Reggello si distingue<b> Violi </b>per la gran partita, sia dal punto di vista della qualit&agrave; che da quello della quantit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI