- Allievi B GIR.B
- Resco Reggello
-
1 - 0
- Belmonte Antella Grassina
RESCO REGGELLO: Tacconi, Cellai, Nocentini, Carotti, Brogi, Bernini E., Volpe, Bernini M., Inzitari, Michelucci, Violi. A disp.: Mugnai, Sabatini, Soldi, Tedesco, Piccolo. All.: Fagioli.
BELMONTE: Pazzagli, Mordini M., Barbieri, Cecconi, Righi, Daja, Morelli M., Tonnesi, Barucci, Bellatti, Pieraccini. A disp.: Morelli T., Pecchioli, Mordini N., Masi. All.: De Morsier.
ARBITRO: Nafra di Valdarno.
RETI: Volpe.
Vittoria di misura ma di grande importanza per il Reggello, che sale a quota 28 punti distanziando in classifica proprio i rivali di giornata. È stata una bella gara, fra due squadre propositive; bene i locali ma anche gli ospiti, tornati pimpanti dopo un periodo un po' opaco. Nel primo tempo i padroni di casa provano a pungere subito con due fiammate di Inzitari, che però manca di precisione in occasione di entrambi i tentativi. Il Belmonte non sta certo a guardare e ci prova con un cross di PIeraccini per Bellatti, che però non arriva in tempo per la conclusione, e un tiro di Morelli che non inquadra il bersaglio. Nella ripresa spazio ancora per ribaltamenti di fronte e botta risposta: il Reggello si fa vedere con Violi, il cui tiro è parato da Pazzagli, sul fronte opposto ci prova ancora Morelli ma senza esito. La svolta del match quando mancano quindi minuti alla fine: è Volpe, direttamante su punizione, a realizzare il gol che decide l'intera contesa.
Calciatoripiù: da sottolineare l'ottima prova della linea difensiva del Reggello; discreta la prova di squadra del Belmonte, che esce sconfitto ma mostra segnali di ripresa dal punto di vista del gioco.
RESCO REGGELLO: Tacconi, Cellai, Nocentini, Carotti, Brogi, Bernini E., Volpe, Bernini M., Inzitari, Michelucci, Violi. A disp.: Mugnai, Sabatini, Soldi, Tedesco, Piccolo. All.: Fagioli.<br >BELMONTE: Pazzagli, Mordini M., Barbieri, Cecconi, Righi, Daja, Morelli M., Tonnesi, Barucci, Bellatti, Pieraccini. A disp.: Morelli T., Pecchioli, Mordini N., Masi. All.: De Morsier.<br >
ARBITRO: Nafra di Valdarno.<br >
RETI: Volpe.
Vittoria di misura ma di grande importanza per il Reggello, che sale a quota 28 punti distanziando in classifica proprio i rivali di giornata. È stata una bella gara, fra due squadre propositive; bene i locali ma anche gli ospiti, tornati pimpanti dopo un periodo un po' opaco. Nel primo tempo i padroni di casa provano a pungere subito con due fiammate di Inzitari, che però manca di precisione in occasione di entrambi i tentativi. Il Belmonte non sta certo a guardare e ci prova con un cross di PIeraccini per Bellatti, che però non arriva in tempo per la conclusione, e un tiro di Morelli che non inquadra il bersaglio. Nella ripresa spazio ancora per ribaltamenti di fronte e botta risposta: il Reggello si fa vedere con Violi, il cui tiro è parato da Pazzagli, sul fronte opposto ci prova ancora Morelli ma senza esito. La svolta del match quando mancano quindi minuti alla fine: è Volpe, direttamante su punizione, a realizzare il gol che decide l'intera contesa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare l'ottima prova della linea difensiva del Reggello; discreta la prova di squadra del Belmonte, che esce sconfitto ma mostra segnali di ripresa dal punto di vista del gioco.