- Allievi B GIR.B
- Fiesole Calcio
-
2 - 2
- Alleanza Giovanile
FIESOLE: Perini, Stella, Kecskes, Landi, Paolini, Rubechini, Ciabini, Giannoni, Lombardi, Tarchiani, Pagliai. A disp.: Bellini, Rizzo, Catali, Lascialfari, Fratoni, Bulli, Marcellini. All.: Salvadori.
A.G.DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Bonavita, Farsi, Michelacci, Nika, Cesari, De Rosa, Bego, Kodra, Cala. A disp.: Berardicurti, Taccini, Cosi, Nenti. All.: Masi.
ARBITRO: Salvi di Firenze.
RETI: Ciabini, Nika 2, Pagliai.
Termina con un pirotecnico pareggio il bel match fra Fiesole e Dicomano, andato in scena in una cornice meteorologica fortemente avversa, caratterizzata da tanto vento. Ottima la prova dei ragazzi di Salvadori, che disputano una delle loro migliori prestazioni stagionali pagando sì a caro prezzo alcune disattenzioni, ma al contempo creando gioco e occasioni al cospetto dei forti avversari di giornata. Il risultato si sblocca poco prima dell'intervallo quando, sugli sviluppi di un fuorigioco alto del Dicomano, si registra l'errore di Nika, palla in profondità di Landi per Ciabini che salta portiere e appoggia in rete. Nella ripresa subito il pari degli ospiti: colpo di testa di Nika, che si riscatta quindi subito e in pieno, su angolo del neo-entrato Berardicurti, e gol dell'1-1, Al 60' il Fiesole rimette però la testa avanti: in contropiede bella la verticalizzazione di Tarchiani per Pagliai che insacca con un tocco di punta sull'uscita del portiere. Passano 5' e il Dicomano impatta nuovamente il risultato: Nika segna ancora sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Berardicurti. Nel finale spazio per occasioni su entrambi i fronti: il Dicomano ci prova con Taccini che tira fuori da pochi passi, poi Cesari due volte in contropiede solo davanti al portiere una prima volta tira alto, poi addosso al portiere. Il Fiesole dal canto suo sfiora il colpaccio rendendosi pericoloso due volte con Ciabini e una con Pagliai, ma la parità resiste fino al termine.
Calciatoripiù: di grande spessore la prestazione del Fiesole a livello di squadra; nel Dicomano garantisce solidità, e quest'oggi anche gol, la coppia di difensori centrali formata da Nika e Michelacci.
FIESOLE: Perini, Stella, Kecskes, Landi, Paolini, Rubechini, Ciabini, Giannoni, Lombardi, Tarchiani, Pagliai. A disp.: Bellini, Rizzo, Catali, Lascialfari, Fratoni, Bulli, Marcellini. All.: Salvadori. <br >A.G.DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Bonavita, Farsi, Michelacci, Nika, Cesari, De Rosa, Bego, Kodra, Cala. A disp.: Berardicurti, Taccini, Cosi, Nenti. All.: Masi.<br >
ARBITRO: Salvi di Firenze.<br >
RETI: Ciabini, Nika 2, Pagliai.
Termina con un pirotecnico pareggio il bel match fra Fiesole e Dicomano, andato in scena in una cornice meteorologica fortemente avversa, caratterizzata da tanto vento. Ottima la prova dei ragazzi di Salvadori, che disputano una delle loro migliori prestazioni stagionali pagando sì a caro prezzo alcune disattenzioni, ma al contempo creando gioco e occasioni al cospetto dei forti avversari di giornata. Il risultato si sblocca poco prima dell'intervallo quando, sugli sviluppi di un fuorigioco alto del Dicomano, si registra l'errore di Nika, palla in profondità di Landi per Ciabini che salta portiere e appoggia in rete. Nella ripresa subito il pari degli ospiti: colpo di testa di Nika, che si riscatta quindi subito e in pieno, su angolo del neo-entrato Berardicurti, e gol dell'1-1, Al 60' il Fiesole rimette però la testa avanti: in contropiede bella la verticalizzazione di Tarchiani per Pagliai che insacca con un tocco di punta sull'uscita del portiere. Passano 5' e il Dicomano impatta nuovamente il risultato: Nika segna ancora sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Berardicurti. Nel finale spazio per occasioni su entrambi i fronti: il Dicomano ci prova con Taccini che tira fuori da pochi passi, poi Cesari due volte in contropiede solo davanti al portiere una prima volta tira alto, poi addosso al portiere. Il Fiesole dal canto suo sfiora il colpaccio rendendosi pericoloso due volte con Ciabini e una con Pagliai, ma la parità resiste fino al termine. <b>
Calciatoripiù</b>: di grande spessore la prestazione del Fiesole a livello di squadra; nel Dicomano garantisce solidità, e quest'oggi anche gol, la coppia di difensori centrali formata da <b>Nika </b>e <b>Michelacci</b>.