- Allievi B GIR.B
- Atletico Impruneta
-
0 - 1
- Resco Reggello
ATL.IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Grassi, Turchi, Aguilar, Burgassi, Monti, Niccolai, Coli, Barca, Dubosini. A disp.: Borgheresi, Rivaira, Battistoni, Calosi, Mangani. All.: Rocchi.
RESCO REGGELLO: Quarta, Cellai, Nocentini, Carotti, Brogi, Michelucci, Bernini E., Bernini M., Volpe, Inzitari, Violi. A disp.: Sabatini, Mugnai, Soldi, Tedesco, Piccolo. All.: Fagioli.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETE: Michelucci.
In una cornice atmosferica avversa, caratterizzata da nebbia e pioggia, va in scena una bella partita con occasioni per ambedue le compagini; crea di più il Reggello, che alla fine si impone di misura ma con merito, sprecando molto in zona-gol. Sconfitta a testa alta per i locali, autori di una buona prova al cospetto di una formazione molto quotata. I padroni di casa ci provano nel corso del primo tempo con Burgassi prima (tiro parato) e una mischia in area ospite poi, con la palla che colpisce la traversa e poi l'azione sfuma in un nulla di fatto. Il Reggello fa tremare i locali in più di un'occasione, con Violi, Michelucci e Bernini Marco che si vedono negare la gioia del gol da un pizzico di imprecisione sì, ma anche sfortuna di troppo e con Carotti che si vede parare il suo calcio di rigore dall'ottimo intervento del portiere locale Giometti. Nella ripresa si rivedono in avanti i locali con un colpo di testa di Turchi successivo a un calcio di punizione; il portiere anticipa però Monti in tuffo e blocca. Dopo aver impegnato in altre due occasioni l'attento Giometti, il Reggello trova l'acuto vincente nelle battute conclusive del match: Michelucci su angolo ribadisce in rete una respinta del portiere locale, siglando l'uno a zero finale.
Calciatoripiù: in un combattivo Atletico Impruneta il migliore è il portiere Giometti.
ATL.IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Grassi, Turchi, Aguilar, Burgassi, Monti, Niccolai, Coli, Barca, Dubosini. A disp.: Borgheresi, Rivaira, Battistoni, Calosi, Mangani. All.: Rocchi.<br >RESCO REGGELLO: Quarta, Cellai, Nocentini, Carotti, Brogi, Michelucci, Bernini E., Bernini M., Volpe, Inzitari, Violi. A disp.: Sabatini, Mugnai, Soldi, Tedesco, Piccolo. All.: Fagioli.<br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br >
RETE: Michelucci.
In una cornice atmosferica avversa, caratterizzata da nebbia e pioggia, va in scena una bella partita con occasioni per ambedue le compagini; crea di più il Reggello, che alla fine si impone di misura ma con merito, sprecando molto in zona-gol. Sconfitta a testa alta per i locali, autori di una buona prova al cospetto di una formazione molto quotata. I padroni di casa ci provano nel corso del primo tempo con Burgassi prima (tiro parato) e una mischia in area ospite poi, con la palla che colpisce la traversa e poi l'azione sfuma in un nulla di fatto. Il Reggello fa tremare i locali in più di un'occasione, con Violi, Michelucci e Bernini Marco che si vedono negare la gioia del gol da un pizzico di imprecisione sì, ma anche sfortuna di troppo e con Carotti che si vede parare il suo calcio di rigore dall'ottimo intervento del portiere locale Giometti. Nella ripresa si rivedono in avanti i locali con un colpo di testa di Turchi successivo a un calcio di punizione; il portiere anticipa però Monti in tuffo e blocca. Dopo aver impegnato in altre due occasioni l'attento Giometti, il Reggello trova l'acuto vincente nelle battute conclusive del match: Michelucci su angolo ribadisce in rete una respinta del portiere locale, siglando l'uno a zero finale. <b>
Calciatoripiù</b>: in un combattivo Atletico Impruneta il migliore è il portiere <b>Giometti</b>.