• Allievi B GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 3
  • Pontassieve


BELMONTE: Pazzagli, Martin, Mordini M., Daja, Cecconi, Barbieri, Morelli M., Barucci, Pecchioli, Tonnesi, Pieraccini. A disp.: Righi, Masi, Bellatti, Morelli T. All.: De Morsier.
PONTASSIEVE: Bucelli, Magnelli, Larini, Sati, Cardile, Nocentini, Ciullini, Gargiulo, Veggi, Vivoli, Grassi. A disp.: Kissel, Brilli, Michelassi, Lamin, Cioni, Lanzini, Cini. All.: Tesconi.

ARBITRO: Benelli di Firenze.

RETI: Sati rig., Grassi 2, Morelli M.



Il Pontassieve torna a correre e lo fa in bello stile, espugnando con un netto tre a uno il campo del Belmonte.Locali falcidiati da tante assenze, con una difesa molto rimaneggiata; il Belmonte disputa una partita all'insegna del cuore e della buona volontà, più che di qualità; incassa tre gol in modo ingenuo, non crea granché ma non demorde fino al termine. Il Pontassieve come detto riprende il filo del discorso dopo il mezzo passo falso a Molino del Piano e gioca una gara di personalità. Di rigore il vantaggio degli ospiti, quando sugli sviluppi di un'azione manovrata viene steso Vivoli da Morgan Mordini: Sati trasforma il successivo rigore. Il raddoppio da azione partita da centrocampo, lancio di Nocentini per Grassi che segna a tu per tu con il portierelocale, spiazzato dalla deviazione sul tiro dell'avversario. Terza rete - sempre nel corso dei primi 40' di gioco - firmata da Grassi ancora, ma stavolta con un bel tiro al volo su cross da sinistra di Larini. Al 55' il Belmonte accorcia le distanze grazie alla bella esecuzione di Matteo Morelli su punizione, ma poi il Pontassieve è bravissimo nel condurre con personalità la successiva fase di gioco, gestendo energie e risultato che non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù
: nel Belmonte il migliore in campo è il mediano Matteo Morelli; convincente la prestazione del Pontassieve a livello di squadra.

BELMONTE: Pazzagli, Martin, Mordini M., Daja, Cecconi, Barbieri, Morelli M., Barucci, Pecchioli, Tonnesi, Pieraccini. A disp.: Righi, Masi, Bellatti, Morelli T. All.: De Morsier.<br >PONTASSIEVE: Bucelli, Magnelli, Larini, Sati, Cardile, Nocentini, Ciullini, Gargiulo, Veggi, Vivoli, Grassi. A disp.: Kissel, Brilli, Michelassi, Lamin, Cioni, Lanzini, Cini. All.: Tesconi.<br > ARBITRO: Benelli di Firenze.<br > RETI: Sati rig., Grassi 2, Morelli M. Il Pontassieve torna a correre e lo fa in bello stile, espugnando con un netto tre a uno il campo del Belmonte.Locali falcidiati da tante assenze, con una difesa molto rimaneggiata; il Belmonte disputa una partita all'insegna del cuore e della buona volont&agrave;, pi&ugrave; che di qualit&agrave;; incassa tre gol in modo ingenuo, non crea granch&eacute; ma non demorde fino al termine. Il Pontassieve come detto riprende il filo del discorso dopo il mezzo passo falso a Molino del Piano e gioca una gara di personalit&agrave;. Di rigore il vantaggio degli ospiti, quando sugli sviluppi di un'azione manovrata viene steso Vivoli da Morgan Mordini: Sati trasforma il successivo rigore. Il raddoppio da azione partita da centrocampo, lancio di Nocentini per Grassi che segna a tu per tu con il portierelocale, spiazzato dalla deviazione sul tiro dell'avversario. Terza rete - sempre nel corso dei primi 40' di gioco - firmata da Grassi ancora, ma stavolta con un bel tiro al volo su cross da sinistra di Larini. Al 55' il Belmonte accorcia le distanze grazie alla bella esecuzione di Matteo Morelli su punizione, ma poi il Pontassieve &egrave; bravissimo nel condurre con personalit&agrave; la successiva fase di gioco, gestendo energie e risultato che non cambia pi&ugrave; fino al termine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Belmonte il migliore in campo &egrave; il mediano <b>Matteo Morelli</b>; convincente la prestazione del Pontassieve a livello di squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI