- Allievi B GIR.B
- Fiesole Calcio
-
2 - 0
- Belmonte Antella Grassina
FIESOLE: Perini, Vitto, Kecskes, Renzi, Paolini, Rubechini, Savini, Giannoni, Landi, Lombardi, Pagliai. A disp.: Stella, Lascialfari, Bellini, Bulli, Marcellini, Castelli, Fratoni. All.: Simone Salvadori.
BELMONTE: Pazzagli, T. Morelli, M. Morelli, Cecconi, Righi, Daja, El Allam, Tonnesi, Zampoli, Pieraccini, Digiuni. A disp.: Pecchioli, Martin, Bellatti, Peraldo. All.: Thierry De Morsier.
RETI: Savini, Rubechini.
Operazione sorpasso del Fiesole sul Belmonte che perde e viene scavalcato in classifica dagli avversari, che escono vincitori dallo scontro di metà classifica grazie a un gol per tempo. Nella prima frazione sono però gli ospiti che fanno la partita e tengono il pallino del gioco con Zampoli che prova ad impensierire Pazzagli e Cecconi che dalla distanza calcia di poco alto sopra la traversa. Il Fiesole invece risponde con Ciabini, il quale non inquadra lo specchio della porta, e si porta in vantaggio grazie ad un'azione di rimessa con Lombardi bravo a spizzare di testa il pallone verso Savini che non sbaglia. I padroni di casa passano nell'unico tiro verso la porta avversaria in chiusura di tempo e nella ripresa al quarto d'ora raddoppiano con Rubechini bravo su una punizione laterale ad approfittare della dormita della difesa del Belmonte. Lombardi si vede rimpallare la conclusione del possibile 3-0, ma è ancora la squadra di De Morsier che spinge alla ricerca del gol che può riaprire il match. Il Belmonte infatti si presenta alcune volte nell'area avversaria ma Bellatti lanciato verso la porta centra in pieno Pazzagli e poco dopo il pallone crossato basso da Martin non viene deviato da nessuno sfilando così sul fondo. Infine Zampoli calcia out e Morelli si vede dire di no da un ottimo Pazzagli, segno che la palla non voleva sapere di entrare. Avevamo la giusta concentrazione, con questa mentalità non potevamo farci sfuggire il risultato. Il gruppo sta crescendo giorno dopo giorno commenta un felice mister Salvadori. Per il Belmonte un passo falso che non intacca quella che è stata una buona prestazione.
Calciatoripiù: Pazzagli, che sventa la minaccia più volte e mantiene inviolata la porta del Fiesole, nel Belmonte ok la coppia Zampoli-Peraldo.
FIESOLE: Perini, Vitto, Kecskes, Renzi, Paolini, Rubechini, Savini, Giannoni, Landi, Lombardi, Pagliai. A disp.: Stella, Lascialfari, Bellini, Bulli, Marcellini, Castelli, Fratoni. All.: Simone Salvadori.<br >BELMONTE: Pazzagli, T. Morelli, M. Morelli, Cecconi, Righi, Daja, El Allam, Tonnesi, Zampoli, Pieraccini, Digiuni. A disp.: Pecchioli, Martin, Bellatti, Peraldo. All.: Thierry De Morsier.<br >
RETI: Savini, Rubechini.
Operazione sorpasso del Fiesole sul Belmonte che perde e viene scavalcato in classifica dagli avversari, che escono vincitori dallo scontro di metà classifica grazie a un gol per tempo. Nella prima frazione sono però gli ospiti che fanno la partita e tengono il pallino del gioco con Zampoli che prova ad impensierire Pazzagli e Cecconi che dalla distanza calcia di poco alto sopra la traversa. Il Fiesole invece risponde con Ciabini, il quale non inquadra lo specchio della porta, e si porta in vantaggio grazie ad un'azione di rimessa con Lombardi bravo a spizzare di testa il pallone verso Savini che non sbaglia. I padroni di casa passano nell'unico tiro verso la porta avversaria in chiusura di tempo e nella ripresa al quarto d'ora raddoppiano con Rubechini bravo su una punizione laterale ad approfittare della dormita della difesa del Belmonte. Lombardi si vede rimpallare la conclusione del possibile 3-0, ma è ancora la squadra di De Morsier che spinge alla ricerca del gol che può riaprire il match. Il Belmonte infatti si presenta alcune volte nell'area avversaria ma Bellatti lanciato verso la porta centra in pieno Pazzagli e poco dopo il pallone crossato basso da Martin non viene deviato da nessuno sfilando così sul fondo. Infine Zampoli calcia out e Morelli si vede dire di no da un ottimo Pazzagli, segno che la palla non voleva sapere di entrare. Avevamo la giusta concentrazione, con questa mentalità non potevamo farci sfuggire il risultato. Il gruppo sta crescendo giorno dopo giorno commenta un felice mister Salvadori. Per il Belmonte un passo falso che non intacca quella che è stata una buona prestazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Pazzagli</b>, che sventa la minaccia più volte e mantiene inviolata la porta del Fiesole, nel Belmonte ok la coppia <b>Zampoli-Peraldo</b>.